Provincia di Pistoia, 2 posti di vigilanza, categoria C.1

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di vigilanza, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato, prioritariamente riservata a volontari delle Forze armate. (GU n.10 del 4-2-2020)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per l'eventuale
assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di due unita' di personale
di categoria C.1 (Ordinamento professionale Regioni e autonomie
locali C.C.N.L. 31 marzo 1999), profilo vigilanza, prioritariamente
riservata a volontari delle Forze armate.
Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Il testo integrale dell'avviso, unitamente allo schema di
domanda, e' disponibile sul sito internet: www.provincia.pistoia.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio personale della
Provincia di Pistoia Piazza S. Leone 1, Pistoia tel. 0573/374274,
0573/374288, 0573/374321 o all'ufficio relazioni con il pubblico,
numero verde 800246245.

Requisiti e titoli di studio

k) essere in possesso di Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
l) essere in possesso di patente di cat. B non speciale. La categoria non deve essere limitata alla guida dei veicoli con cambio automatico (codice unionale 78)
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

l'esame consisterà in una prova preselettiva (eventuale), una prova scritta, una prova pratica abilitativa e una prova orale.
I provvedimenti e le comunicazioni riferite alla presente procedura sono esclusivamente pubblicati all'Albo pretorio on line della Provincia di Pistoia (www.provincia.pistoia.it) e nella Sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.

Dove va spedita la domanda

. Il presente avviso di selezione è pubblicato : in forma integrale all'Albo pretorio on line della Provincia di Pistoia (http://www. provincia.pistoia.it) e nella Sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.
• presentazione diretta - presso la Portineria della Provincia di Pistoia, Piazza San Leone, 1 – Pistoia, (dalle 8.00 alle 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì e dalle 8.00 alle 16.00 nei giorni di martedì e giovedì). La data di presentazione della domanda è stabilita dal timbro a data di entrata della Provincia di Pistoia, che viene rilasciato presso la Portineria, all’indirizzo e negli orari sopra specificati.
• inviata per mezzo del servizio postale con raccoman data con avviso di ricevimento indirizzata all’Amministrazione Provinciale di Pistoia Piazza San Leone, 1 – 51100 Pistoia In tal caso si precisa che dell’osservanza del termine farà fede il timbro a data dell’Ufficio Protocollo della Provincia di Pistoia. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l'indicazione “Contiene domanda di partecipazione alla procedura selettiva - cat. C - vigilanza”.
• invio tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: provincia.pistoia@postacert.toscana.it. Ai sensi dell'art. 65, comma 1, c-bis del D.Lgs. n. 82/2005, l'invio tramite PEC può avvenire unicamente da indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale le cui credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare. In tal caso il candidato dovrà inviare la domanda, debitamente sottoscritta con firma autografa, in formato pdf. Analogo formato dovrà essere adottato per la documentazione allegata alla domanda. La PEC deve contenere nell'oggetto: nome e cognome della/del candidata/o e la dicitura “Avviso n. 1 posto cat. C – vigilanza”. La domanda deve essere inviata entro e non oltre il termine di scadenza previsto dal presente avviso: a tal fine fa fede la data e l'ora certificata dal gestore della PEC.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio personale della Provincia di Pistoia Piazza S. Leone 1, Pistoia tel. 0573/374274,0573/374288, 0573/374321 o all'ufficio relazioni con il pubblico, numero verde 800246245.

Commenti