Università di Perugia, 1 dirigente per la gestione dei processi amministrativi legati al personale

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di dirigente a tempo determinato della durata di tre anni, per la gestione dei processi amministrativi legati al personale docente e al personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL. (GU n.10 del 4-2-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione
delle domande di ammissione alla selezione pubblica, per titoli e
prova orale, per il reclutamento di un dirigente a tempo determinato,
della durata di tre anni, per la gestione dei processi amministrativi
legati al personale docente e al personale tecnico, amministrativo,
bibliotecario e CEL dell'Universita' degli studi di Perugia.
Il termine per la presentazione delle domande scadra' il
quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il decreto di indizione della selezione, con l'indicazione dei
requisiti e delle modalita' di partecipazione alla selezione stessa,
e' pubblicato all'Albo on line dell'Universita' di Perugia e sul sito
web dell'Ateneo all'indirizzo www.unipg.it alle voci concorsi -
selezioni personale tecnico-amministrativo a tempo determinato.

Requisiti e titoli di studio

titoli di studio: Diploma di laurea (DL) di cui alle disposizioni vigenti anteriormente all’attuazione del decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509 del 3.11.1999, o laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) o Magistrale (LM) di cui al D.M. n. 509/1999 e successive modificazioni ed integrazioni, rilasciati dalla Facoltà/Dipartimento di Giurisprudenza.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio avrà luogo il giorno 26 febbraio_2020 con inizio alle ore 11,00, presso l’Aula Dessau – Sede Centrale – dell’Università degli Studi di Perugia – P.zza Università, 1, Perugia.

Dove va spedita la domanda

- consegna diretta presso il front office della Portineria della Sede Centrale (Palazzo Murena) - P.zza Università, 1 – 06123 - Perugia - nei giorni ed orari di apertura della stessa;
- spedizione mediante il servizio postale all’indirizzo sopraindicato;
- trasmissione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC protocollo@cert.unipg.it. della domanda - corredata di copia di documento di identità - debitamente compilata, sottoscritta con firma autografa e scannerizzata in formato PDF, ovvero sottoscritta con firma digitale, nonché della documentazione da allegare, scannerizzata in formato PDF; non sarà ritenuta valida la documentazione trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata, ovvero trasmessa ad altro indirizzo di posta elettronica dell'Ateneo; non sarà altresì ritenuta valida la documentazione trasmessa in formato diverso dal formato PDF; l'oggetto della maìl dovrà riportare il cognome e nome del candidato e il numero del bando (D.D.G. n ): - (N.B. al fine di scongiurare problemi di trasmissione si raccomanda quanto segue: la domanda dovrà essere inoltrata mediante un unico invio, l'eventuale scansione in PDF dovrà essere effettuata in bianco e nero e con bassa risoluzione, il peso complessivo della mail inviata non dovrà superare 20 MB e comunque si raccomanda la consultazione delle istruzioni operative pubblicate al seguente indirizzo https://www.unipg.it/ateneo/posta-elettronicacertificata-pec).

Contatta l'ente

Il responsabile del procedimento amministrativo è: Antonella Bellavita - email: ufficio.concorsi@unipg.it - tel. 075-5852368 – 075-5852333.

Commenti