Comune di Imperia, 1 istruttore direttivo di vigilanza, categoria D

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.12 del 11-2-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a
tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo di vigilanza,
categoria D, posizione economica D1.
Copia integrale del bando e del modello di domanda di
partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente,
www.comune.imperia.it (percorso: Amministrazione trasparente - Bandi
di concorso - Concorsi attivi).
La domanda di partecipazione dovra' pervenire al Comune di
Imperia, viale Matteotti 157 - 18100 Imperia, entro il termine
perentorio delle ore 12,00 p.m. del 28 febbraio 2020 a pena di
esclusione. Le modalita' di inoltro sono indicate nel bando.

Requisiti e titoli di studio

Possesso del seguente titolo di studio: - Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche o equipollenti. In caso di laurea equipollente il candidato dovrà indicare espressamente la norma che stabilisce l’equipollenza. OPPURE - Diploma di Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) equiparate ad uno dei diplomi di laurea (DL) vecchio ordinamento sopra indicati, secondo le tabelle di equiparazione di cui al Decreto Interministeriale 9.07.2009 e s.m.i. OPPURE - Diploma di Laurea triennale (L) nelle medesime materie. In caso di titolo di studio conseguito all'estero, il candidato dovrà specificare gli estremi del provvedimento di equiparazione da parte delle auorità competenti;
k) Possesso della patente di guida di categoria B senza limitazioni o superiore;

Prove d'esame

Prove di efficienza fisica:giovedì 12 marzo 2020 ore 9.00
Prima prova scritta:venerdì 13 marzo 2020 ore 9.30
Seconda prova scritta:venerdì 13 marzo 2020 ore 14.00
Prova orale:lunedì 23 marzo 202 ore 9.00
Il luogo di espletamento delle prove sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente in data 28 febbraio 2020.

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato "1" e sottoscritta con firma autografa del candidato, dovrà pervenire al Comune di Imperia – Viale Matteotti 157 – 18100 Imperia, entro il termine perentorio delle ore 12.00 p.m. (mezzogiorno) di venerdì 28 febbraio 2020 a pena di esclusione.
1. presentazione diretta al Servizio Protocollo dell’Ente nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30);
2. trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
3. trasmissione alla casella di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.comune.imperia.it unicamente da indirizzo di pec, come di seguito indicato: a) in formato pdf, sottoscritta con firma autografa; b) oppure in formato pdf, sottoscritta con firma digitale.

Contatta l'ente

Per ogni altro chiarimento od ulteriore informazione, gli interessati sono invitati a scrivere all’indirizzo di posta elettronica personale@comune.imperia.it, all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.imperia.it oppure a rivolgersi direttamente al Servizio Personale - Concorsi, Viale Matteotti n. 157, II piano, oppure al seguente recapito telefonico: 0183/701201-701249, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato), ovvero a consultare il sito Internet del Comune di Imperia http://www.comune.imperia.it (link Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Esiti).

Commenti

Iscriviti alla newsletter