Comune di Sansepolcro, 1 istruttore amministrativo, categoria C

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (GU n.12 del 11-2-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si rende noto che e' indetto avviso di selezione pubblica, per
esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo,
categoria C, tempo indeterminato e pieno presso il Comune di
Sansepolcro (Ar), riservato agli appartenenti alle categorie protette
di cui all'art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999.
Il termine per la presentazione della domanda scadra'
entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale e la relativa modulistica sono disponibili sul
sito www.comune.sansepolcro.ar.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale tel.
0575 732242.

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il calendario delle prove verrà comunicato nel sito istituzionale dell’Ente
(www.comune.sansepolcro.ar.it/amministrazionetrasparente/concorsi).

Tutte le prove della presente selezione atterranno: • Ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs. 267/2000 e successive modifiche ed integrazioni); • Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli Enti Locali (D. Lgs. 118/2011 e successive modifiche ed integrazioni); • Disciplina del procedimento amministrativo (legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni); • Diritto amministrativo; • Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze dell’amministrazione (D. Lgs. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni) e C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, con particolare riferimento al personale alle dipendenze dell’Ente Locale; • Ordinamento in materia di anticorruzione e trasparenza (Legge 190/2012 e D.Lgs. 33/2013 e successive modifiche ed integrazioni); Preventivamente allo svolgimento della prova orale il candidato verrà sottoposto ad una prova di idoneità nelle seguenti materie: 1. Conoscenza di una lingua straniera (da indicare nella domanda e a scelta tra inglese, francese, tedesco e spagnolo); 2. Conoscenza dei principali applicativi Office Microsoft 2007 e superiori, Open Office 4.01 e superiori e sistemi operativi Windows XP e superiori.

L’esame sarà composto da tre prove nelle materie indicate nel paragrafo “MATERIE DELLE PROVE”: una prova scritta, una prova pratica (il cui valore complessivo è determinato dalla media di esse) ed una prova orale.

Dove va spedita la domanda

• consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Giacomo Matteotti n. 1, in orario di ufficio: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
• inviata a mezzo di raccomandata a/r con ricevuta di ritorno. Si considerano fuori termine qualunque ne sia la causa, le domande presentate all’ufficio postale accettate entro il termine di scadenza ma acquisite in data successiva al protocollo generale dell’Ente. La busta contenente la domanda dovrà essere indirizzata al Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro – Via Giacomo Matteotti, 1 – 52037 – Sansepolcro (AR). Sul retro della busta il concorrente dovrà appore il proprio nome, cognome e indirizzo e l’indicazione della Selezione alla quale intende partecipare “selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. c tempo indeterminato e pieno presso il comune di sansepolcro riservato alle categorie protette di cui all’articolo 18 comma 2 della legge 68/1999”;
• spedita tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it Il candidato dovrà inviare la domanda e i relativi allegati in un unico file in formato pdf.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale tel.0575 732242.

Commenti