Asp Ravenna Cervia e Russi, 1 istruttore tecnico, categoria C

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo determinato e pieno, per il servizio patrimonio. (GU n.12 del 11-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta selezione pubblica, per esami, per assunzione a tempo
determinato e orario pieno mediante contratto di formazione lavoro di
un posto di istruttore tecnico - categoria giuridica C - Comparto
funzioni locali - Servizio patrimonio.
Data scadenza del bando: trenta giorni dalla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
L'avviso di selezione in formato integrale con allegato
fac-simile di domanda e' disponibile sul sito istituzionale dell'Asp
Ravenna Cervia e Russi www.aspravennacerviaerussi.it - Sezione
«Concorsi, bandi, gare d'appalto» - Concorsi.

Requisiti e titoli di studio

• Diploma di Geometra già conseguito alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di selezione per la presentazione della domanda. Si considerano assorbenti del diploma sopracitato: - le lauree triennali (DM 270/2004) delle classi L-17 Scienze dell’Architettura, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia, L-21 Scienze della pianificazione territoriale urbanistica paesaggistica e ambientale, L-7 Ingegneria civile e ambientale e i relativi diplomi universitari e lauree triennali (DM 509/99) equiparati; - le lauree magistrali delle classi LM-4 Architettura e Ingegneria edile-architettura, LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, LM-23 Ingegneria civile, LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio, e relative Lauree Specialistiche (DM 509/99) o diplomi di laurea vecchio ordinamento equiparati.
• possesso di patente di guida cat. B;

Prove d'esame

Qualora il numero dei candidati sia superiore a 30 unità potrà darsi luogo a una prova preselettiva, consistente in test di conoscenza sulle materie indicate nel bando.
Le materie dell’eventuale preselezione e della prova orale sono le seguenti: - Disciplina generale dell’Asp (Aziende Pubbliche Servizi alla Persona) nella Regione Emilia Romagna; - Legislazione sui lavori pubblici (codice dei contratti e normativa correlata); - normativa in materia di sicurezza (D.lgs. 81/2008); - procedure di affidamento lavori per importi inferiori alla soglia comunitaria; - elementi di disciplina del rapporto di lavoro nel pubblico impiego (con particolare riferimento al comparto Funzioni Locali); - conoscenza del pacchetto Office dal 2003 al 2013.
La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito dell’Asp di Ravenna Cervia e Russi all’indirizzo www.aspravennacerviaerussi.it nella Sezione “ Concorsi, Bandi, Gare d’appalto” - Concorsi

Dove va spedita la domanda

• Spedizione postale, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, con indicazione sulla busta “CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PER C.F.L. ISTRUTTORE TECNICO” indirizzata a: AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA RAVENNA CERVIA E RUSSI Viale della Lirica n. 21 48124 Ravenna
• per via telematica: a mezzo di posta elettronica certificata: pec@pec.aspravennacerviaerussi.it .Il modulo di domanda, debitamente compilato, deve essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ASP mediante messaggio avente ad oggetto “DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PER C.F.L. ISTRUTTORE TECNICO”.
• Personalmente e direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Asp, con indicazione sulla busta “CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PER C.F.L. ISTRUTTORE TECNICO” entro il giorno e l’orario di scadenza della selezione, nei seguenti orari: Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00

Contatta l'ente

Il Servizio Personale è a disposizione per informazioni ed eventuali richieste di supporto alla registrazione e compilazione della domanda dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 al seguente numero : 0544/456050 Sig.ra Santolini Stefania.

Commenti