Anteprima
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B1, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.14 del 18-2-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di
un posto di operaio specializzato, categoria giuridica B1, con
rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Termine di presentazione delle domande: 27 febbraio 2020 ore
12,00.
Il testo integrale del bando di concorso con indicazione dei
requisiti richiesti e' pubblicato all'albo pretorio dell'ente e sul
sito internet http://www.comune.altissimo.vi.it/BandiConcorso.asp
Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria, tel.
0444687613, mail: segreteria@comune.altissimo.vi.it
Requisiti e titoli di studio
- essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore.
Prove d'esame
La prova scritta, a scelta della Commissione Esaminatrice, può consistere nello svolgimento di un tema, nell'analisi e/o soluzione di un caso concreto relativo alle mansioni previste per il posto oggetto del concorso, nella risposta a quesiti proposti anche sotto forma di test, ecc.
- una prova pratica, atta a definire le competenze professionali possedute e può consistere nella realizzazione di impianti, nella identificazione di guasti simulati, nella installazione di apparecchiature, ecc.
- una prova orale che consisterà in un colloquio con risposte a domande predeterminate nelle materie indicate nel programma d’esame; nel corso del colloquio sarà accertata anche la conoscenza della lingua inglese e delle nozioni di informatica.
Il calendario delle prove d’esame e il luogo di svolgimento saranno comunicati ai candidati ammessi al concorso mediante pubblicazione all’albo pretorio on line e sul sito internet del comune di Altissimo alla pagina “Bandi di concorso” (http://www.comune.altissimo.vi.it/BandiConcorso.asp).
Dove va spedita la domanda
- ovvero inoltrata con lettera raccomandata A.R. In questo caso fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante la raccomandata A.R. e ove il termine per la presentazione della domanda cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. L’amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, caso fortuito o forza maggiore. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al comune oltre il termine per la presentazione delle stesse come sopra indicato.
- ovvero inviata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.altissimo.vi@pecveneto.it
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti