Comune di Maruggio, 4 istruttore amministrativo, categoria C1

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno. (GU n.14 del 18-2-2020)

Scheda

Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si rende noto che e' indetta una procedura selettiva pubblica,
per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti a tempo
parziale (diciotto ore) ed indeterminato - di cui il 50% riservato al
personale interno, nel profilo di istruttore amministrativo -
categoria C1.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla data
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando e la procedura di invio della domanda sono disponibili
sul sito www.comune.maruggio.ta.it nella sezione «Bandi di concorso».
Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di
Maruggio - tel. 099/9701216.

Requisiti e titoli di studio

c) diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’eventuale preselezione, la cui predisposizione e correzione potrà essere affidata ad una Società esterna specializzata in selezione del personale e gestita con l'ausilio di sistemi di elaborazione elettronica dei dati, consisterà in un questionario a risposta multipla finalizzato alla verifica delle attitudini e della professionalità dei candidati ed alla loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie delle attività in questione
Diario e sede: Tutti/e i/le candidati/e, sosterranno la prova preselettiva nella data e nella sede che verranno indicate nel sito Internet del Comune di Maruggio.

Accederanno alla prova scritta i migliori 30 candidati/e, in regola con i requisiti di ammissione, tra quelli che avranno ottenuto nella prova preselettiva i migliori punteggi (tale numero sarà comunque integrato da tutti/e coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo/a candidato/a individuato/a) oltre ai candidati di cui art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992.
Diario e sede: Tutti/e i/le candidati/e, in regola con i requisiti di ammissione, sosterranno la prova nella data e nella sede che verranno indicate nel sito Internet della Comune www.comune.maruggio.it con almeno quindici giorni di preavviso.

Saranno ammessi/e al colloquio i/le candidati/e che avranno conseguito una valutazione di almeno p. 21/30 nella prova scritta. La Commissione disporrà di 30 punti. La prova si intenderà superata con il raggiungimento di almeno p. 21/30. Il colloquio verterà sulle materie della prova scritta. Diario e sede: sede e data di svolgimento del colloquio saranno pubblicate, con almeno venti giorni di preavviso, nel sito Internet del Comune di Maruggio: www.comune.maruggio.ta.it
In sede di svolgimento del colloquio orale, la commissione procederà ad accertare la conoscenza del funzionamento delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese. La Commissione disporrà di 30 punti. La prova si intenderà superata con il raggiungimento di almeno p. 21/30.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione, firmata dal candidato, deve essere redatta in carta libera in conformità allo schema allegato al presente bando e indirizzata al Comune di Maruggio – Via V. Emanuele, 41 – 74020 Maruggio (Ta); la predetta domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 12.00 del 19/03/2020 e potrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità:
1. Presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Maruggio negli orari di apertura al pubblico;
2. Tramite servizio postale, mediante Raccomandata A/R. Per la verifica del termine di presentazione delle domande farà fede la data del timbro postale. In caso di invio a mezzo posta la busta contenente la domanda dovrà riportare la dicitura “Domanda di concorso per n. 4 posti a tempo parziale (18 ore) e indeterminato di cui il 50% riservato al personale interno, nel profilo di istruttore amministrativo – categoria C 1”;
3. Invio con propria PEC all’indirizzo PEC del Comune di Maruggio protocollo.comune.maruggio@pec.rupar.puglia.it. La domanda deve essere compilata, firmata e scannerizzata in formato PDF, così come tutti i documenti ad essa allegati; la domanda verrà accettata se dalla ricevuta di avvenuta consegna risulterà rispettata la data di scadenza del presente bando; l’oggetto della PEC di invio dovrà essere il seguente: “Cognome Nome Concorso C1 Istruttore amministrativo”

Contatta l'ente

Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Maruggio - tel. 099/9701216.

Commenti