ASL di Brindisi, 1 dirigente medico, disciplina di neurologia.

Anteprima

Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di neurologia. (GU n.14 del 18-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione D.G. n. 2219 del 4 dicembre
2019
, e' indetto avviso pubblico per la copertura, mediante
l'istituto della mobilita' in ambito regionale ed interregionale per
titoli e colloquio, di un posto di dirigente medico della disciplina
di neurologia.
Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al
commissario straordinario dell'Azienda sanitaria locale di Brindisi
scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 150 del 24 dicembre
2019
.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando al sito internet sezione Concorsi e Avvisi Portale
Salute Regione Puglia ASL Brindisi, oppure potranno rivolgersi
all'area gestione del personale, sita in Brindisi, alla via Napoli n.
8; tel. 0831/536718 - 536725 - 536173 - 536727 dalle ore 10 alle ore
12 dei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'.

Requisiti e titoli di studio

 Laurea in Medicina e Chirurgia;
 Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso ovvero in disciplina equipollente e/o affine secondo
 Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi;
 Abilitazione all’esercizio della professione;
 Essere dipendente a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, nel profilo di Dirigente Medico – disciplina di Neurologia;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione dispone complessivamente di 50 punti così ripartiti:
a) 20 punti per i titoli
b) 30 punti per il colloquio

Dove va spedita la domanda

Per essere ammessi all’avviso gli interessati devono presentare, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BR – Via Napoli, 8 – 72100 Brindisi.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante. Le domande possono essere inviate anche mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.).
1. inoltrata a mezzo del servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Brindisi – Area Gestione del Personale – U.O.S. Assunzioni e Concorsi - Via Napoli n. 8, 72100 BRINDISI. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se inoltrate entro e non oltre il termine di scadenza indicato nel bando (A TAL FINE FA FEDE IL TIMBRO POSTALE). La busta dovrà recare la dicitura “contiene domanda di partecipazione a “MOBILITA’ DIRIGENTE MEDICO NEUROLOGIA
2. trasmessa tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza del bando, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.asl.brindisi@pec. rupar.puglia.it
3. consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale Brindisi - Via Napoli n. 8, 72100 BRINDISI. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se consegnate entro e non oltre il termine di scadenza indicato nel bando (A TAL FINE FA FEDE IL N. DI PROTOCOLLO AZIENDALE).

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere visione del bando al sito internet sezione Concorsi e Avvisi Portale Salute Regione Puglia ASL Brindisi, oppure potranno rivolgersi all'area gestione del personale, sita in Brindisi, alla via Napoli n.8; tel. 0831/536718 - 536725 - 536173 - 536727 dalle ore 10 alle ore 12 dei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'.

Commenti

Iscriviti alla newsletter