IRST di Meldola, 1 dirigente medico specializzato in dermatologia

Anteprima

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico specializzato in dermatologia, a tempo indeterminato. (GU n.14 del 18-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

L'Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei
tumori (IRST) Srl - IRCCS, ha indetto un concorso pubblico per
assunzione/i a tempo indeterminato presso l'I.R.S.T. s.r.l. di
Meldola (FC) ai sensi del vigente Contratto collettivo aziendale
dirigenza medica per dirigente medico specializzato in dermatologia.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione
secondo le modalita' previste nell'avviso integrale pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 9 del 15 gennaio
2020
periodico (parte terza) e sul sito aziendale www.irst.emr.it
scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Per ulteriori informazioni necessarie rivolgersi all'ufficio
personale Irst (0543/739720/739721).

Requisiti e titoli di studio

laurea in medicina e chirurgia;
specializzazione nella disciplina di Dermatologia;
iscrizione all'albo dell'ordine dei medici-chirurghi.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

I titoli saranno valutati dall’apposita Commissione, ai sensi delle disposizioni contenute nel DPR 483 del 10/12/1997. In base all’art. 27, D.P.R. n. 483/1997 la ripartizione dei punti tra le varie categorie di titoli è così stabilita: a) Titoli di carriera max. punti 10 b) Titoli accademici e di studio max. punti 03 c) Pubblicazioni e titoli scientifici max. punti 03 d) Curriculum formativo e professionale max. punti 04

Prove d'esame Ai sensi dell’art. 26 del D.P.R. 483/97 le prove previste sono le seguenti: Prova scritta (max. punti 30): - relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. 
Prova pratica (max. punti 30): - dissertazione circa le tecniche peculiari della disciplina messa a concorso. 
La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamenteper iscritto. Prova orale (max. punti 20): - sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Dove va spedita la domanda

- invio per Posta - raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “Concorso per Medico Dermatologo”. Per i termini in cui inviare la domanda attenersi a quanto previsto nella sezione scadenza. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo. 
- invio per Posta Elettronica Certificata - La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata entro la data prevista nella sezione scadenza, anche attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec) personale o non, all’indirizzo concorsi@irst.legalmail.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Concorso per Medico Dermatologo”. Si precisa che l’estensione pec “.gov” non è compatibile con il sistema di posta certificata dello scrivente istituto in quanto non considerata pubblica amministrazione. 
- Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “Concorso per Medico Dermatologo” potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro i termini in cui inviare la domanda previsti nella sezione scadenza. Non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato, o in modalità difformi da quelle indicate nel bando.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni necessarie rivolgersi all'ufficio personale Irst (0543/739720/739721).

Commenti