Provincia di Ravenna, 1 istruttore direttivo tecnico LL.PP. urbanistica patrimonio, categoria D

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico LL.PP. urbanistica patrimonio, categoria D, a tempo determinato per la durata di ventiquattro mesi e pieno, per il settore LL.PP. - servizio programmazione territoriale. (GU n.16 del 25-2-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetto un avviso di selezione pubblica, per esami, per la
formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione con
contratto di formazione e lavoro, a tempo determinato e pieno per la
durata di ventiquattro mesi di un'unita' di istruttore direttivo
tecnico LL.PP. urbanistica patrimonio cat. D, presso il Settore
LL.PP. - servizio programmazione territoriale.
Data di scadenza per la presentazione delle domande 26 marzo
2020
, alle ore 12,00.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi
all'Ufficio relazioni con il pubblico tel. 0544/258001-258002 e al
Servizio risorse umane tel.0544/258241 - 258242.
Il testo integrale dei bandi e i modelli di domanda sono
pubblicati sul sito www.provincia.ra.it/concorsi.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: 1. Laurea o Laurea Specialista/Magistrale ai sensi dell’ordinamento vigente (D.M. 509/99 e D.M. 270/04) in Ingegneria Civile o Architettura e abilitazione all’esercizio della professione; 2. Diploma Universitario o Diploma di Laurea ai sensi degli ordinamenti previgenti nelle materie sopraindicate.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’elenco dei candidati ammessi sarà comunicato attraverso apposito avviso pubblicato sul sito web e all'Albo Pretorio della Provincia di Ravenna, all'indirizzo www.provincia.ra.it/concorsi , a decorrere dal 30 MARZO 2020.
La selezione consisterà in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta potrà consistere nella redazione di un tema, di una relazione, di uno o più pareri, di uno o più quesiti a risposta sintetica, di una redazione di schemi di atti amministrativi o tecnici, da più quesiti a risposta multipla sulle materie indicate per la prova orale. Durante lo svolgimento della prova scritta, i candidati non potranno consultare testi normativi/legislativi, anche non commentati.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale verrà pubblicato sul sito internet 15 giorni prima della prova stessa.


Il calendario delle prove sarà il seguente:
prova scritta: MERCOLEDI’ 1 APRILE 2020 alle ore 9.30 presso la Sala Nullo Baldini della Provincia di Ravenna in via G.Guaccimanni n.10 – Ravenna.
prova orale: VENERDI’ 17 APRILE 2020 dalle ore 9.00 presso la sala Miserocchi-Pasi della Provincia di Ravenna in Piazza Caduti per la Libertà n. 2 – 3° piano – Ravenna.

Dove va spedita la domanda

La domanda può essere consegnata direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Piazza S. Francesco,7 Ravenna, presentandosi muniti di valido documento di riconoscimento nelle giornate da lunedì a venerdì secondo i seguenti orari: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Spedizione per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. La domanda, indirizzata alla Provincia di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2 – 48121 Ravenna, deve essere sottoscritta e inviata unitamente al curriculum formativo professionale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Invio per Posta Elettronica Certificata. Il candidato dovrà inviare il modulo di domanda e i relativi allegati debitamente compilati alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) provra@cert.provincia.ra.it ,

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico tel. 0544/258001-258002 e al Servizio risorse umane tel.0544/258241 - 258242.

Commenti