Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (GU n.18 del 3-3-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo indeterminato e parziale, diciotto ore, di due
posti di istruttore di vigilanza, categoria giuridica C, posizione
economica C1 del C.C.N.L. funzioni locali.
Scadenza ore 13,00 del trentesimo giorno decorrente dal giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» - del presente avviso.
Il testo integrale del bando di concorso, i requisiti per
partecipare e il modulo della domanda sono disponibili nel sito
istituzionale dell'ente www.comune.morcianodileuca.le.it all'albo
on-line e nella sezione amministrazione trasparente alla voce bandi
di concorso.
Per informazioni: Comune di Morciano di Leuca, Ufficio affari
generali, recapito telefonico 0833/743100.
Requisiti e titoli di studio
s) possesso della patente di guida Cat. B
t) conoscenza di base della lingua inglese;
u) conoscenza di base dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.
Prove d'esame
a) PRIMA PROVA scritta a contenuto teorico: consisterà nello svolgimento di un elaborato o in una serie di quesiti ai quali dovrà essere data una risposta sintetica; b) SECONDA PROVA scritta contenuto teorico-pratico: consisterà nella redazione di uno o più atti o nell’individuazione e descrizione di iter procedurali o nella soluzione di casi pratici inerenti il profilo messo a concorso.
La prova orale si articolerà in un colloquio sulle materie del PROGRAMMA DI ESAME, riportato al successivo comma 16. La prova orale si intende superata con l'attribuzione di un punteggio di almeno 21/30.
I candidati ammessi alle prove scritte ed alla successiva prova orale saranno convocati esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Morciano di Leuca al seguente indirizzo: www.comune.morcianodileuca.le.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, con un preavviso di almeno 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso stesso. Tale forma di pubblicità costituirà notifica ad ogni effetto di legge e non sarà data pertanto ulteriore comunicazione in merito.
Dove va spedita la domanda
mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI MORCIANO DI LEUCA – Piazza Papa Giovanni Paolo II, 1 – 73040MORCIANO DI LEUCA (LE). Per tale modalità fa fede il timbro e la data apposti dall’ufficio postale accettante e non sono prese in considerazione le domande spedite a mezzo raccomandata oltre il termine perentorio indicato. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il quinto giorno dalla data di scadenza del termine stabilito;
mediante un messaggio di posta elettronica certificata inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Morciano di Leuca: comune.morcianodileuca@pec.rupar.puglia.it da trasmettere entro le ore 13,00 del giorno di scadenza.
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti