Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di specialista/istruttore direttivo attivita' tecniche ed ambientali, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore SUEI/SIT e toponomastica. (GU n.18 del 3-3-2020)Scheda
Bando e allegati
Si rende noto che e' indetto concorso pubblico, per esami, per la
copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno, categoria
giuridica D1 e profilo professionale specialista/istruttore direttivo
attivita' tecniche ed ambientali presso il settore SUEI/SIT e
toponomastica dell'Unione dei Comuni Terre e Fiumi (FE).
Termine di presentazione della domanda: ore 13,00 del trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Gli interessati potranno scaricare il bando integrale e i
relativi allegati direttamente dal sito: www.unioneterrefiumi.fe.it
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio
unico del personale dalle ore 8,30 alle ore 10,00 dal lunedi' al
venerdi' ai seguenti recapiti telefonici: 0532/864649, 0532/864674 e
0532/864616.
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Verrà pubblicato all'Albo Pretorio on line dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi” e sul sito Internet dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”: www.unioneterrefiumi.fe.it l'elenco dei candidati che hanno sostenuto le prove scritte, con l'indicazione del voto di coloro che le hanno superate. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per i candidati che passeranno l’eventuale preselezione o nel caso questa non vi sia l’esame si articolerà su due prove: una prova scritta ed una prova orale nell’ambito della quale si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese e della capacità di utilizzo di applicazioni informatiche (videoscrittura in ambiente Windows, Internet, posta elettronica, etc…) anche attraverso esercitazioni pratiche.
Dove va spedita la domanda
- A mezzo Raccomandata A.R. al medesimo indirizzo. Si evidenzia che per domande di partecipazione al concorso spedite a mezzo raccomandata A/R non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale, ma quella di arrivo presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione Terre e Fiumi.
- Con trasmissione per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it con oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico di n. 1 Specialista/Istruttore Direttivo attività tecniche ed ambientali - cat. D – Unione Terre e Fiumi”.
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti