AO «S. Croce e Carle» di Cuneo, 1 dirigente farmacista di farmacia ospedaliera

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista di farmacia ospedaliera (GU n.20 del 10-3-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di
dirigente farmacista di farmacia ospedaliera.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo
giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 8 del 20 febbraio
2020
.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio personale
presso la sede amministrativa dell'Azienda ospedaliera in Cuneo,
corso Carlo Brunet n. 19/A, tel. 0171/643353. Sito internet:
www.ospedale.cuneo.it

Requisiti e titoli di studio

- laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Sarà effettuata una valutazione del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente, in rapporto al posto da ricoprire. L’Azienda si riserva, eventualmente, di effettuare un colloquio conoscitivo al fine di acquisire ulteriori elementi conoscitivi in merito al livello di esperienze e di capacità dell’interessato. Il giorno, ora e sede di svolgimento dell’eventuale colloquio saranno comunicati almeno quindici giorni prima dell’espletamento, esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet aziendale www.ospedale.cuneo.it – sezione “concorsi” – “calendario prove d’esame”. Pertanto ai candidati non verrà inoltrata comunicazione individuale di invito a sostenere il suddetto colloquio.

Dove va spedita la domanda

Le domande di ammissione all’avviso possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo presso la sede in Cuneo – c.a.p. 12100 – C.so Carlo Brunet n. 19/A (nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00). Le domande possono anche essere spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: AZIENDA OSPEDALIERA SANTA CROCE E CARLE – CORSO CARLO BRUNET, 19/A – 12100 CUNEO; ; in tal caso le domande dovranno pervenire entro i dieci giorni successivi alla data di scadenza (ancorché il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante sia entro la data di scadenza).Le domande possono essere altresì inviate tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: aso.cuneo@cert.legalmail.it.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio personale presso la sede amministrativa dell'Azienda ospedaliera in Cuneo, corso Carlo Brunet n. 19/A, tel. 0171/643353. Sito internet:www.ospedale.cuneo.it

Commenti