IPAB Alta Vita – Istituzioni Riunite di Assistenza, infermiere categoria C

Anteprima

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato di "Infermiere" (cat. C CCNL funzioni locali)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati


È indetta una selezione pubblica, per solo esame-colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, all'occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nel profilo di "Infermiere".

Requisiti e titoli di studio

f) possesso di Laurea in infermieristica o Diploma universitario di Infermiere o del Diploma di Infermiere professionale ai sensi del vecchio ordinamento;
g) iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Per la formazione della graduatoria, la Commissione avrà a disposizione 30 punti per la valutazione della prova orale. Oggetto della prova: materie di studio per il conseguimento del titolo di studio di Infermiere con particolare riferimento alla assistenza ad anziani auto e non autosufficienti; esecuzione di tecniche infermieristiche; organizzazione dei servizi infermieristici; nozioni di legislazione sulle IPAB e sul rapporto di lavoro dei pubblici dipendenti; nozioni di legislazione in materia di sicurezza con riferimento alla professione di Infermiere dipendente.

Dove va spedita la domanda

− a mani, presso l’Ufficio Protocollo dell’ente, negli orari: - 09.00-12.00 nei giorni dal lunedì al venerdì lavorativi; - 14.30-17.30 nei giorni di mercoledì lavorativi.
− a mezzo del servizio postale; il plico dovrà essere spedito esclusivamente tramite raccomandata; in tal caso, ai fini della scadenza del termine (ore 13.00 del giorno 26 MARZ0 2020), si terrà conto del timbro apposto dall’Ufficio postale accettante relativo al giorno e all’ora dell’invio. A’sensi dell’art. 7 comma 2 del Regolamento, le domande inviate a mezzo del Servizio postale, dovranno, in ogni caso, pervenire entro le ore 13.00 del 15^ giorno successivo alla scadenza del termine perentorio sopraindicato, pena l’esclusione dalla procedura.
− mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: altavita@legalmail.it.

Contatta l'ente

tel. 049/8241511

Commenti