Comune di Candelo, 1 istruttore direttivo tecnico

Anteprima

Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, con attribuzione di responsabilita' del servizio del settore sviluppo turistico/culturale del territorio, marketing e comunicazione, categoria D1, a tempo pieno e determinato della durata di tre anni, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate. (GU n.22 del 17-3-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta selezione pubblica, per il conferimento di un
incarico, a tempo pieno e determinato (tre anni), ex art. 110, comma
1, decreto legislativo n. 267/2000, di istruttore direttivo tecnico,
categoria D1, con attribuzione di responsabilita' del servizio del
settore «Sviluppo turistico/culturale del territorio, marketing e
comunicazione» del Comune di Candelo, con riserva di un posto ai
sensi dell'art. 1014 e dell'art. 678 del d.lgs. n. 66/2010 e
successive modifiche e integrazioni.
Scadenza di presentazione delle domande: entro il decimo giorno
successivo all'ultimo giorno di pubblicazione (quindici giorni) del
presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana
- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Copia integrale dell'avviso, indicante i requisiti di ammissione,
le modalita' di partecipazione ed il diario delle prove e' pubblicata
sul sito istituzionale del Comune di Candelo
https://www.comune.candelo.bi.it/ ed in particolare all'albo pretorio
e nella sezione Amministrazione trasparente.
Per ogni eventuale notizia inerente la selezione i candidati
potranno rivolgersi al ufficio personale del Comune di Candelo dalle
ore 9,00 alle ore 12,30 da lunedi' a venerdi' (telefono 015/2534120)
e-mail: ufficiopersonale@comunedicandelo.it

Requisiti e titoli di studio

8. Titolo di studio: laurea triennale;
9. Comprovata esperienza professionale nell’ambito dei Settori turistico/culturale, marketing e comunicazione;
10. Patente di guida categoria B;
11. Conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi, il calendario dei colloqui e gli esiti nonché ogni altra comunicazione inerente la selezione in argomento, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Candelo all’indirizzo www.comune.candelo.bi.it alla sezione Concorsi.

Dove va spedita la domanda

La domanda redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso e contenente le dichiarazioni in esso riportate – rilasciate ai sensi del D.P.R. n. 445/00 e s.m.i. obbligatoriamente corredata da curriculum formativo – professionale, debitamente datati e sottoscritti, dovrà pervenire al protocollo generale del comune di Candelo entro le ore 12 del giorno venerdì 10 aprile 2020 (10° giorno all’ultimo giorno di pubblicazione all’albo pretorio e nella Gazzetta Ufficiale)
• Spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, la domanda si considera prodotta in tempo utile entro il termine sopra indicato. A tal fine NON farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante, ma la data di ricezione e quindi le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il termine perentorio di presentazione delle domande. La busta contenente la domanda dovrà indicare, sulla facciata in cui è riportato l’indirizzo, l’indicazione “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000, DI UNA FIGURA DI RESPONSABILE DEL SETTORE “Sviluppo turistico/culturale del territorio, marketing e comunicazione”; CAT.D (POS. DI ACCESSO D1)”
• Consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Candelo negli orari di apertura al pubblico: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il mercoledì lavorativo dalle 8.30 alle 16.30. La busta chiusa, contenente la domanda, dovrà indicare, sulla facciata in cui è riportato l’indirizzo, l’indicazione “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000, DI UNA FIGURA DI RESPONSABILE DEL SETTORE “Sviluppo turistico/culturale del territorio, marketing e comunicazione”; CAT.D (POS. DI ACCESSO D1)”;
• Posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo: candelo@pec.ptbiellese.it , inviando al suddetto indirizzo un messaggio con oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SELLEZIONE PUBBLICA ART. 110 C. 1 D.LGS. 267/2000 – RESPONSABILE SETTORE “Sviluppo turistico/culturale del territorio, marketing e comunicazione” – (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da casella certificata; il candidato dovrà utilizzare esclusivamente casella di posta certificata personale) purchè pervenga entro le ore 12 del giorno venerdì 10 aprile 2020 (10° giorno successivo all’ultimo giorno di pubblicazione all’albo pretorio e nella Gazzetta Ufficiale). A tal fine farà fede la data indicata sulla ricevuta di ricezione della stessa. La domanda e gli eventuali allegati dovranno essere predisposti in formato immodificabile PDF.

Contatta l'ente

Per ogni eventuale notizia inerente la selezione i candidati potranno rivolgersi al ufficio personale del Comune di Candelo dalle ore 9,00 alle ore 12,30 da lunedi' a venerdi' (telefono 015/2534120) e-mail: ufficiopersonale@comunedicandelo.it

Commenti