Comune di Santadi, 1 istruttore direttivo amministrativo contabile

Anteprima

Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.22 del 17-3-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si rende noto che questo ente ha avviato una procedura di
concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato
e pieno di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria
D1.
Il bando di concorso e' affisso sull'albo pretorio e pubblicato
sul sito web del Comune di Santadi http://www.comune.santadi.ci.it in
amministrazione trasparente - sezione bandi e concorsi.
Il termine fissato per la ricezione delle domande e'
perentoriamente il trentesimo giorno decorrente dalla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Le domande pervenute oltre detto termine perentorio non saranno
tenute in considerazione.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio di Laurea in Giurisprudenza o Economia e commercio, oppure di titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di Legge.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

. Il diario delle prove preselettive, scritte e/o pratiche, tests viene pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santadi, non meno di 10 (dieci) giorni prima dell’inizio delle prove medesime, con valore di notifica agli interessati. Sul sito internet www.comune.santadi.ci.it e nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione bandi e concorsi del Comune di Santadi verrà comunicata la data e il luogo relativo allo svolgimento delle prove previste nel presente Bando.
PROVA SCRITTA TEORICA 1.Consisterà nella redazione di un elaborato formulato dalla Commissione su una terna di temi sulle seguenti materie: - Testo Unico - D. Lgs. 267/00 e ss.mm.ii., ordinamento degli EE.LL.; - Contabilità Enti locali; - Diritto amministrativo; - Disposizioni in materia di tributi comunali e adempimenti fiscali del Comune.
PROVA SCRITTA PRATICA Consisterà nella redazione di un elaborato a contenuto pratico e di natura complessa formulato dalla Commissione su una o più prove su argomenti relativi alle materie indicate per la prova scritta. La prova scritta pratica si intende superata qualora il concorrente abbia riportato una votazione di almeno 21/30.
- PROVA ORALE Alla prova orale sono ammessi i candidati che abbiano conseguito nella prova scritta teorica e nella prova scritta pratica una votazione di almeno 21/30 per ciascuna prova.

Dove va spedita la domanda

La domanda, datata e sottoscritta dovrà essere redatta conformemente al modello allegato “A” ed indirizzata al Comune di Santadi, Ufficio del Personale, Piazza G. Marconi n. 1 – 09010 – Santadi (SU) ed esclusivamente con le seguenti modalità:  consegna a mano all’Ufficio di protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00).  a mezzo di raccomandata A/R;  tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comunesantadi.it;

Contatta l'ente

Le necessarie informazioni potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Manuela Marinangeli al 0781/9669215 il lunedì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Commenti

Iscriviti alla newsletter