ASL n. 1 Imperiese, dirigente analista da assegnare alla S.C. sistemi informativi

Anteprima

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente analista da assegnare alla S.C. sistemi informativi, a tempo determinato. (GU n.24 del 24-3-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

In attuazione della deliberazione n. 116 del 17 febbraio 2020 e'
indetto il seguente avviso pubblico, a tempo determinato (per titoli
e colloquio), per la copertura di:
un incarico nella posizione di dirigente analista da assegnare
alla S.C. Sistemi Informativi.
Si precisa che il testo integrale del suddetto avviso e' stato
pubblicato sul Sito internet aziendale http://www.asl1.liguria.it_-
Sezione concorsi/avvisi.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese,
ufficio concorsi, via Aurelia n. 97- 18038 Bussana di Sanremo
(Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore
10,00 alle ore 12,00.
Sito internet: http://www.asl1.1iguria.it

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Laurea in una delle seguenti classi di Laurea Magistrale o Specialistica, od equipollenti: • informatica (classe 23/S – LM 18) • statistica (classe 92/S – LM 82) • matematica (classe 45/S – LM 40) • fisica (classe 20/S – LM 17) • ingegneria dell’automazione (classe 29/S – LM 25) • ingegneria delle telecomunicazioni (classe 30/S – LM 27) • ingegneria elettrica (classe 31/S – LM 28) • ingegneria elettronica (classe 32/S – LM 29) • ingegneria gestionale (classe 34/S – LM 31) • ingegneria informatica (classe 35/S – LM 32) • economia e commercio (classe 64/S e 84/S – LM 56 e LM 77);
b) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.

Prove d'esame

Il colloquio è volto a verificare le conoscenze del candidato con riferimento alle specifiche competenze previste dal profilo professionale messo a bando e, quindi, ad accertarne l’idoneità in riferimento alle concrete esigenze dell’Azienda per il settore lavorativo di riferimento ed in particolare verterà sulle seguenti materie: applicazione di tecniche rispettivamente di micro e macro computerizzazione; progetti per le applicazioni di sistemi informatici a livello di Aziende Sanitarie Locali o di Aziende Ospedaliere; modelli di organizzazione dei servizi sanitari. La Commissione, in via preliminare, individua le eventuali specifiche esigenze dell’Azienda in relazione alla disciplina da ricoprire ed elabora i criteri di valutazione dei candidati. Il giudizio complessivo su ogni candidato è determinato dagli esiti della valutazione dei titoli e del colloquio.

Dove va spedita la domanda

1. consegna diretta a mano all'Ufficio Protocollo di questa Azienda tassativamente entro la data di scadenza del bando (a tal fine fa fede il timbro a data posto dall’Ufficio stesso) ed esclusivamente nei seguenti orari: il lunedì ed il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; pertanto qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda di partecipazione in tale giorno dovrà avvenire esclusivamente con una delle modalità alternative di seguito elencate.
2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 - Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi Via Aurelia n. 97 - 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM). Le domande si considerano prodotte in tempo utile purché spedite entro la data di scadenza del bando. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl1.liguria.it. Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare la denominazione dell’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese,ufficio concorsi, via Aurelia n. 97- 18038 Bussana di Sanremo(Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Sito internet: http://www.asl1.1iguria.it

Commenti

Iscriviti alla newsletter