Agenzia Strategica Regionale per la Salute e il Sociale Puglia, 5 dirigente amministrativo

Anteprima

Sospensione e riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente amministrativo. (GU n.36 del 08-05-2020) --- Si comunica che i termini per la presentazione delle domande di partecipazione relative al bando indetto con deliberazione del direttore generale n. 36 del 26 febbraio 2020 per la selezione di cinque dirigenti amministrativi presso l'A.Re.S.S. Puglia, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 26 del 31 marzo 2020, prevista per la data del 30 aprile 2020, sono sospesi fino al 15 maggio 2020, ai sensi di quanto disposto dall'art. 103, comma 1, del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, cosi' come modificato dall'art. 37 del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23. Il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande ricomincera' pertanto a decorrere dal 16 maggio 2020 e verra' a scadenza il 14 giugno 2020. Restano valide le domande presentate nel periodo di sospensione. I richiesti requisiti di partecipazione dovranno essere posseduti alla data iniziale di scadenza del bando stesso, ovvero al 30 aprile 2020. Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente amministrativo (GU n.26 del 31-3-2020)

Scheda

Località
Posti
5
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si rende noto che l'Agenzia regionale strategica per la salute ed
il sociale della Puglia ha indetto bando di selezione pubblica, per
titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente
amministrativo presso l'A.Re.S.S. Puglia, per le esigenze dei servizi
dell'agenzia. (Deliberazione D.G. n. 36 del 26 febbraio 2020).
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla
suddetta selezione scadra' perentoriamente alle 23,59 del trentesimo
giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e il relativo schema di domanda sono
in pubblicazione, ai sensi dell'art. 4, comma 1, del decreto-legge n.
90 del 24 giugno 2014 convertito con modificazioni in legge n. 114
dell'11 agosto 2014, sul sito www.sanita.puglia.it/web/aress e nel
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Requisiti e titoli di studio

a) Diploma di Laurea specialistica o magistrale ovvero diploma di laurea secondo il previgente ordinamento universitario in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente.
b) Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni

Prove d'esame

La sede, il giorno, l’ora di svolgimento della preselezione e l’elenco dei candidati saranno pubblicati sul sito internet aziendale https://www.sanita.puglia.it/web/aress/ - Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi di concorso, almeno 15 giorni prima dell’espletamento della stessa; pertanto ai candidati non verrà inoltrata comunicazione individuale di invito a sostenere la preselezione.
Ai candidati idonei a sostenere le prove tecnico-professionali concorsuali, l’A.Re.S.S. Puglia provvederà a comunicare il diario della prova, nonché la sede di espletamento esclusivamente mediante avvisi pubblicati sul sito internet istituzionale https://www.sanita.puglia.it/web/aress/ - Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi di concorso - un preavviso di almeno 15 giorni (quindici) dall’inizio della prova scritta e della prova pratica e di almeno 20 giorni (venti) dall’inizio della prova orale. Tale forma di pubblicità costituirà notifica ad ogni effetto di legge e non sarà data pertanto ulteriore comunicazione in merito ai singoli candidati.
a) Prova scritta: su argomenti di diritto amministrativo o costituzionale o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica nelle suddette materie;
b) Prova teorico pratica: predisposizione di atti o provvedimenti riguardanti l’attività dei servizi dell’Agenzia;
c) Prova orale: vertente sulle materie oggetto della prova scritta nonché sulle seguenti materie: diritto civile, contabilità di Stato, leggi e regolamenti concernenti il settore sanitario, elementi di diritto del lavoro e di legislazione sociale, elementi di economia politica e scienze delle finanze, elementi di diritto penale.

Dove va spedita la domanda

Il candidato deve produrre domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo direzione.aress@pec.rupar.puglia.

Contatta l'ente

Per ottenere informazioni riguardanti il concorso, i requisiti per partecipare e quant’altro non sia legato alla compilazione della domanda, gli aspiranti potranno rivolgersi ai seguenti contatti tel. 0805404232 – 0805404707 dalle ore 10 alle ore 12 nei giorni di martedì e giovedì.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti