Comune di San Giuliano Milanese, 1 dirigente

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi al cittadino. (GU n.32 del 21-4-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si informa che sul sito del Comune di San Giuliano Milanese
www.sangiulianonline.it e' pubblicato l'avviso di selezione pubblica
per la copertura di un posto di dirigente per il settore servizi al
cittadino.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione scade
il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando con allegato fac-simile della
domanda di partecipazione alla selezione, con indicazione dei
requisiti per partecipare e delle modalita' di pubblicazione del
diario delle prove d'esame, e' disponibile sul sito web del Comune di
San Giuliano Milanese www.sangiulianonline.it nella sezione
Amministrazione Trasparente.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale, tel.:
02/98207282 o al numero verde 800179111.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento, ante DM 509/99), oppure Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04) ad indirizzo giuridico-amministrativo o economico-finanziario o sociale o psicologico-educativo
j) Conoscenza della lingua inglese;
k) Conoscenza dell'uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse in ambito di office automation (Word, Excel, Power Point e Access) programmi di scrittura, Internet e posta elettronica;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione dei candidati sarà effettuata da un'apposita Commissione esaminatrice nominata dal Dirigente del Settore Affari Generali e consisterà in tre prove: • una prova scritta; • una prova teorico-pratica; • una prova orale.
La data, l'ora e il luogo in cui verranno svolte le prove saranno rese nota mediante inserzione di avviso nell’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell'ente www.sangiulianonline.it entro la mezzanotte del decimo giorno successivo alla scadenza del bando. Detta pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per ciascun candidato.

Dove va spedita la domanda

1. a mano direttamente presso il Servizio Protocollo del Comune di San Giuliano Milanese negli orari di apertura al pubblico. I concorrenti che si avvalgono della possibilità di presentare la domanda al protocollo del Comune devono produrre una copia della domanda, sempre in carta libera, sulla quale l’addetto appone il timbro di arrivo in Comune ad attestazione della data di presentazione;
2. mediante raccomandata A/R. Si precisa che nella busta contenente la domanda il candidato dovrà apporre la seguente dicitura: “Partecipazione alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di DIRIGENTE SETTORE SERVIZI AL CITTADINO”. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata da timbro e data dell’Ufficio postale accettante. Le domande trasmesse tramite posta dovranno comunque pervenire a questo Ente entro 5 gg. successivi al termine di scadenza del bando.
3. in modalità telematica e precisamente inviando un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: ”Partecipazione alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di DIRIGENTE SETTORE SERVIZI AL CITTADINO” con allegato il modulo di domanda all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Giuliano Milanese (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it), esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell'apposito elenco tenuto da DIGITPA.

Contatta l'ente

ufficio personale, tel.:02/98207282 o al numero verde 800179111.

Commenti