Comune di Cantagallo, 1 ingegnere

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, ingegnere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.34 del 28-4-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per un posto di
istruttore direttivo tecnico, ingegnere, categoria D, posizione
economica 1, a tempo indeterminato.
Scadenza presentazione domande: 28 maggio 2020, ore 12,00.
Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda sono
pubblicati sul sito internet www.cmvaldibisenzio.it. (sezione
amministrazione trasparente - bandi di concorso)
Per informazioni Ufficio associato del personale tel.
0574-942472- 942474- tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore
12,00 alle ore 13,00. email upa@bisenzio.it .

Requisiti e titoli di studio

Possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n. 509/99: Ingegneria civile/ Ingegneria edile
Possesso di un diploma di laurea appartenente alla seguente classe di laurea, conseguito ai sensi del D.M. n. 509/99: Ingegneria Civile (Classe 28/S) Ingegneria Edile-Architettura (Classe 4/S)
Possesso di un diploma di laurea appartenente alle seguenti classi di laurea, conseguito ai sensi del D.M. n. 270/04: Ingegneria civile (LM-23) Ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24) Ingegneria della sicurezza (LM-26) Ingegneria Edile-Architettura (Classe LM-4)
C) Patente di guida categoria B o superiori.

Prove d'esame

La selezione viene effettuata per esami. Le prove di esame consisteranno in una prova scritta e una prova orale tendenti ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire oltre che il grado di conoscenza delle materie oggetto di esame.
PROVA SCRITTA: Potrà consistere nella redazione di un tema, di una relazione, di un progetto, di uno o più pareri, di uno o più quesiti a risposta sintetica , nella redazione di schemi di atti amministrativi, sulle materie indicate al precedente art. 9.
PROVA ORALE: Consisterà in un colloquio individuale sulle materie previste per la prova scritta, compreso l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell'uso delle applicazioni informatiche più diffuse.

Dove va spedita la domanda

1) mediante PEC all’indirizzo bisenzio@postacert.toscana.it, firmata digitalmente o domanda firmata e scannerizzata, unitamente alla copia di un documento di identità valido, avendo cura di precisare nell’oggetto “Domanda concorso Istruttore direttivo tecnico Ingegnere”
2) previo accreditamento dei concorrenti. in via telematica tramite il sistema informatico denominato Ap@ci (https://web.e.toscana.it/apaci/td/startApaci.action) selezionando Unione dei Comuni Val di Bisenzio ,che restituisce ricevuta di consegna, attestante l'avvenuta ricezione della comunicazione, il sistema inoltre invia al mittente anche il numero di protocollo. Ai fini della scadenza dei termini fa fede la data diconsegna della domanda che risulta dallo stato “consegnato“ in Ap@ci. L'avvenuta ricezione della domanda sul sistema è attestata dall'invio al mittente di “ricevuta” di consegna da parte del sistema informatico. L'assenza dello “stato di ricevuta” di Ap@ci indica che la domanda non e' stata ricevuta dal sistema. E' onere del candidato verificare l'effettiva ricezione della domanda da parte dell'amministrazione attraverso la notifica di cui sopra.

Contatta l'ente

Per informazioni Ufficio associato del personale tel.0574-942472- 942474- tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 12,00 alle ore 13,00. email upa@bisenzio.it

Commenti