Comune di Passirano, collaboratore tecnico - operatore ecologico

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - operatore ecologico, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.37 del 12-5-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura a
tempo pieno ed indeterminato di un posto di collaboratore tecnico,
operatore ecologico, categoria B3. Titolo di studio richiesto:
diploma triennale di qualifica professionale rilasciato da un
Istituto professionale di Stato/Centro di formazione professionale
regionale. Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i
requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura e'
pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Passirano
www.comune.passirano.bs.it alla sezione «Amministrazione trasparente
- Bandi di concorso».
Scadenza presentazione domande: 12 giugno 2020.

Requisiti e titoli di studio

- patente di guida categoria "B";
- essere in possesso del diploma triennale di qualifica professionale rilasciato da un Istituto Professionale di Stato / Centro di Formazione Professionale regionale / Istituto riconosciuto dall’ordinamento scolastico dello Stato Italiano, con attinenza al posto messo a concorso Italiano (o titolo superiore assorbente).
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d’esame consistono in una prima prova scritta, in una seconda prova di tipo pratico operativo e in una prova orale.

Le prove d’esame avranno luogo nei giorni e nelle ore di seguito indicati, presso la sede municipale o diversa sede che sarà indicata sul sito internet istituzionale:
➢ prima prova scritta 16 giugno 2020 a partire dalle ore 9,00
➢ seconda prova pratico-operativa 16 giugno 2020 dopo la conclusione della 1^ prova scritta
➢ prova orale: a seguire rispetto alle altre prove o, in alternativa, il giorno 17 giugno a partire dalle ore 9.00.

Dove va spedita la domanda

 direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Passirano durante gli orari di apertura al pubblico; La data di presentazione sarà comprovata dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Protocollo e dal rilascio di una ricevuta di presentazione della domanda; tale modalità di presentazione delle domande sarà ritenuta ammissibile SOLO qualora siano revocate o non prorogate le misure previste dall’ordinanza regionale n. 515/2020 e dal DPCM 22 marzo 2020 in ordine all’erogazione dei servizi essenziali;
 a mezzo posta elettronica certificata – INTESTATA AL CANDIDATO – all’indirizzo protocollo@pec.comune.passirano.bs.it, avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta in formato PDF. La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata;
 a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Passirano- Servizio Personale Piazza Europa,16 25050 Passirano (BS). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO”. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.
 In via eccezionale, data la situazione di emergenza sanitaria in corso le domande potranno essere inoltrate anche tramite posta elettronica ordinaria, all’indirizzo protocollo@comune.passirano.bs.it , posta ordinaria all’indirizzo sopra riportato o via fax al numero 030-653454.

Contatta l'ente

- Tel. 0306850557

Commenti

Libri ed eBook consigliati