Comune di Jesolo, 2 istruttore direttivo amministrativo contabile

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'U.O. Servizi demografici, con riserva di un posto a favore del personale interno e dei volontari delle Forze armate. (GU n.41 del 26-5-2020)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo
pieno ed indeterminato di due posti di istruttore direttivo
amministrativo contabile, categoria D, da assegnare all'U.O. Servizi
demografici. Applicazione della riserva al personale interno per un
posto e applicazione della riserva per il personale volontario delle
Forze armate.
Scadenza termine per la presentazione delle domande: il
trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, i requisiti per partecipare e il
modulo per la domanda sono disponibili sul sito internet:
www.comune.jesolo.ve.it > concorsi e selezioni > concorsi e selezioni
del Comune di Jesolo.
Per informazioni: Comune di Jesolo (VE) Unita' organizzativa
risorse umane (tel. 0421/359342/152).

Requisiti e titoli di studio

Titolo di Studio: possesso del seguente titolo di studio con riferimento all’ordinamento di cui al D.M. 270/2004 ai fini dell’equiparazione dei diplomi di laure magistrale, laurea specialistica e diplomi di laurea vecchio ordinamento, nonché ai fini dell’equiparazione tra lauree triennali, per la partecipazione ai pubblici concorsi: Laurea magistrale ( D.M. 270/2004): -LMG – 01 Giurisprudenza -LM 56 Scienze dell’economia -LM 77 Scienze economico-aziendali -LM 63 Scienze delle pubbliche amministrazioni Ovvero: Laurea specialistica (D.M. 509/99) appartenete alle seguenti classi: -22/S Giurisprudenza -102/S Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica -64/S Scienze dell’economia -84/S Scienze economico-aziendali -71/S Scienze delle pubbliche amministrazioni Diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento -Giurisprudenza -Economia e Commercio -Scienze Politiche Ovvero: Laurea Triennale ( 27072004) appartenente alle seguenti classi: -L-14 Scienze dei servizi giuridici -L-16 Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione -L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale -L-33 Scienze economiche Laurea Triennale (D.M. 509/99 e D.M.4.8.2000) appartenenti alle seguenti classi: -02 Scienze dei servizi giuridici -31 Scienze giuridiche -17 Scienze dell’economia e della gestione aziendale -19 Scienze dell’amministrazione -28 Scienze economiche

Prove d'esame

Le prove d’esame sono finalizzate ad accertare le competenze concettuali e metodologiche dei candidati rispetto al posto messo a concorso (conoscenza delle materie d’esame) e sono le seguenti:
- n. 2 prove scritte;
- n. 1 prova orale.

Le prove sono fissate secondo il seguente calendario:
I PROVA SCRITTA: giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 09.00, presso Pala Invent, piazza Brescia 11, 30016 Jesolo;
II PROVA SCRITTA giovedì 10 settembre 2020, dalle ore 14.30, presso Pala Invent, piazza Brescia 11,30016 Jesolo;
PROVA ORALE: giovedì 24 settembre 2020, dalle ore 9.00, nella sala rappresentanza sita presso la sede municipale, I piano, in via S. Antonio 11, 30016 Jesolo.
Eventuali variazioni del calendario delle prove saranno tempestivamente pubblicate sul sito del Comune nella pagina dedicata ai concorsi meglio indicata al successivo punto K)

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione al concorso, deve essere redatta in carta semplice sul modello allegato al presente bando. A pena di nullità la domanda deve essere datata, sottoscritta (per esteso ed in modo leggibile) e deve avere in allegato copia di un documento d’identità in corso di validità. La domanda di ammissione al concorso deve essere indirizzata a: “Comune di Jesolo - Unità Organizzativa risorse umane- via S. Antonio n. 11 - 30016 Jesolo”.
a) stante il permanere dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19, preferibilmente mediante posta certificata (P.E.C), ai sensi dell’art. 38 del d.P.R. 445/2000 ss.mm. e dell’art. 65 del d.lgs. 82/2005 e ss.mm, trasmettendo la documentazione al seguente indirizzo: comune.jesolo@legalmail.it entro e non oltre il termine di scadenza sopra indicato; in questo caso i documenti trasmessi devono essere in formato digitale privo di macro (es. PDF/A) e firmati digitalmente oppure devono essere sottoscritti in formato analogico e successivamente scansionati con allegata la fotocopia di un valido documento di identità.
b) mediante il servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: “Comune di Jesolo - unità organizzativa risorse umane - via S. Antonio n. 11 - 30016 Jesolo”. In tal caso la domanda dovrà pervenire al protocollo del comune di Jesolo entro e non oltre il termine di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro postale di spedizione ma la data in cui la domanda è pervenuta al protocollo del Comune );
c) consegna a mano presso l’ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.) del comune di Jesolo sito in via S. Antonio n. 11 - Jesolo, in tal caso il candidato dovrà preventivamente verificare gli orari e munirsi dei dispositivi di protezione richiesti per l’accesso agli uffici comunali.

Contatta l'ente

Comune di Jesolo (VE) Unita' organizzativa risorse umane (tel. 0421/359342/152).

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati