ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda , 2 assistente tecnico

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico, categoria C, da assegnare alla S.C. Gestione tecnico-patrimoniale. (GU n.41 del 26-5-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura
di un ruolo tecnico.
Profilo professionale: assistente tecnico, categoria C: due posti
di assistente tecnico, categoria C, da assegnare alla S.C. Gestione
tecnico patrimoniale.
Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico e'
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia del 13
maggio 2020
.
Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade
alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso
pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa
Azienda: www.ospedaleniguarda.it - lavora con noi - concorsi.

Requisiti e titoli di studio

diploma di istruzione secondaria di secondo grado in: elettrotecnica ovvero tecnico delle industrie elettriche ovvero tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche ovvero tecnico delle industrie elettroniche ovvero telecomunicazioni ovvero elettronica ovvero tecnico per i servizi di manutenzione e assistenza tecnica.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’elenco dei candidati ammessi al concorso e alla prova orale sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.ospedaleniguarda.it - lavora con noi - concorsi.

PROVA SCRITTA vertente sui seguenti argomenti scelti dalla commissione attinenti il profilo a concorso, mediante svolgimento di quesiti a risposta multipla: • tecniche di costruzione e manutenzione degli impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua • norme tecniche di disciplina della costruzione, manutenzione e verifica degli impianti elettrici secondo le norme CEI inerenti gli Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua • tecniche di costruzione e manutenzione degli impianti di rilevazione incendi • tecniche di costruzione e manutenzione degli impianti di telecontrollo e supervisione degli impianti tecnologici • principi generali di funzionamento e di manutenzione dei sistemi statici dii continuità (UPS) • lettura e interpretazione di schemi elettrici.
PROVA PRATICA consisterà nella descrizione di tecniche specifiche: • identificazione di componenti di impianti elettrici, di impianti rilevazione incendi, di impianti di telecontrollo • identificazione e utilizzo di strumenti di misura e verifica degli impianti elettrici • simulazioni di assemblaggio di componenti di impianti elettrici, di impianti rilevazione incendi, di impianti di telecontrollo e\o individuazione di parti ammalorate
PROVA ORALE, oltre alle materie attinenti al profilo specifico a concorso e già oggetto della prova scritta, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

Il giorno, l’ora e la sede di svolgimento delle prove verranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale «Concorsi ed esami» e sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it) non meno di 20 giorni prima dell’inizio delle prove medesime.

Dove va spedita la domanda

Collegarsi al sito internet https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it;

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line, entro il giorno di scadenza del bando: • a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - P.zza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 Milano.
invio della domanda e dei relativi allegati, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo postacertificata@pec.ospedaleniguarda.it, a tal fine si precisa che il rispetto dei termini è comprovato dalla data di invio.

Contatta l'ente

Ufficio concorsi 02 6444.2736-2737-8664-2075-2752
concorsi@ospedaleniguarda.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati