AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE DI CASTEL SAN GIOVANNI, 1 istruttore direttivo contabile

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.43 del 05-06-2020). Rettifica scadenza del bando al 30 agosto 2020 (GU n.59 del 31-07-2020).

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di
un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D1, CCNL
Funzioni locali a tempo pieno e indeterminato.


Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web
aziendale www.aspazalea.it - sezione «Bandi di concorso».


Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le
modalita' previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti
da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio fra i seguenti: diploma di Laurea (DL) previgente ordinamento in Economia e commercio. Sono equiparati, ai sensi del Decreto Interministeriale 9.7.2009, i diplomi di laurea delle classi DM 509/99 (DL) in Scienze dell’economia 64/S e Scienze economico-aziendali 84/S e i Diplomi di Laurea Magistrale della classe D.M. 270/04 in Scienze dell'economia LM-56 e in Scienze economico-aziendali LM-77.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Preselezione.
Le prove del concorso consistono in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale, sulle materie elencate al punto successivo.
In particolare:
- la 1^ prova (scritta) consiste in domande aperte oppure in quesiti in forma di test e/o a risposta multipla e/o sintetica su materie relative indicate al paragrafo “Materie d’esame”;
- la 2^ prova ha contenuto teorico-pratico ed è diretta ad accertare l’attitudine del candidato all’analisi e risoluzione di problematiche aziendali. La prova potrà consistere in quesiti in forma di test e/o a risposta multipla, nella soluzione di casi specifici, nella redazione di documenti e/o schemi di provvedimenti. Alla seconda prova potrà essere affiancato un test psicoattitudinale, che non inciderà sulla valutazione della prova stessa;
- la 3^ prova (colloquio) verte sugli stessi argomenti delle prove precedenti, nonché sulla verifica della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per i candidati stranieri verrà accertata anche la conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

Dove va spedita la domanda

Esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso raggiungibile dalla homepage del sito www.aspazalea.

Contatta l'ente

ASP Azalea, Corso Matteotti, 124 – 29015 Castel San Giovanni
Tel. 0523882465
ufficio.personale@aspazalea.it
www.aspazalea.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati