ASL Roma 1, 406 assistente amministrativo professionale

Anteprima

Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentosei posti di assistente amministrativo professionale, categoria C. (GU n.44 del 9-6-2020)

Scheda

Località
Posti
406
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione n. 10 del 7 gennaio 2020,
adottata dal direttore generale, e' indetto un concorso pubblico in
forma aggregata, per titoli ed esami, per il profilo professionale
assistente amministrativo professionale, categoria C, numero posti
quattrocentosei.
Il bando integrale e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della
Regione Lazio n. 68 del 28 maggio 2020 ed e' disponibile sul sito
aziendale: http://www.aslroma1.it/ nella sezione Bandi e Concorsi /
concorsi ed avvisi.
Il termine per la presentazione delle domande, da indirizzare al
direttore generale dell'ASL Roma 1, scade il trentesimo giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Ai sensi dell'art. 37 del D.P.R. 220/2001, si prevede che la prova scritta possa consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica, che la prova pratica consista nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta e che la prova orale comprenda, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera (inglese/francese). La prova scritta si intende superata se il candidato avrà raggiunto una valutazione di sufficienza pari a 21/30. La prova pratica si intende superata se il candidato avrà raggiunto una valutazione di sufficienza pari a 14/20. Per la valutazione del colloquio la Commissione ha a disposizione punti 20, con la precisazione che verrà considerato idoneo il candidato che riporti nello stesso una valutazione pari o superiore a 14/20.

La data e il luogo delle prove, per sostenere le quali i candidati dovranno essere muniti di adeguato documento di riconoscimento in corso di validità, saranno comunicate come di seguito riportato: -Il calendario di convocazione per la prova scritta sarà pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma1.it nella sezione “concorsi” allegando elenco di tutti i candidati ammessi;
-Il calendario di convocazione per la prova pratica sarà pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma1.it nella sezione “concorsi” allegando elenco di tutti i candidati ammessi;
-Il calendario per la convocazione della prova orale sarà pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma1.it nella sezione “concorsi” allegando elenco di tutti i candidati ammessi.

Le pubblicazioni relative ai diari delle prove d'esame avverranno rispettivamente almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e almeno 20 giorni prima per le prove pratica e orale senza invio di comunicazione al domicilio.

Dove va spedita la domanda

https://aslroma1.iscrizioneconcorsi.it/

Contatta l'ente

Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli uffici della UOC Stato Giuridico del Personale ASL ROMA 1, Borgo S. Spirito n. 3 00193 Roma - tel. 066835/7114 - mail: gestionedelpersonale@aslroma1.it o consultare il sito internet: www.aslroma1.it sezione concorsi.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati