Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di ispettore presso la Casa da gioco, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.44 del 9-6-2020)Scheda
Bando e allegati
Si rende noto che il Comune di Sanremo ha indetto un concorso
pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di ispettore
presso la Casa da gioco in categoria D, posizione economica D1, a
tempo pieno e indeterminato.
Il testo completo del bando, con l'indicazione dei requisiti
necessari per l'ammissione alla selezione e le modalita' di
partecipazione, e' disponibile sul sito del Comune di Sanremo
all'indirizzo http://www.comunedisanremo.it nella sezione
«Amministrazione trasparente, al link Bandi concorso - concorsi
attivi».
Tutte le comunicazioni ai candidati saranno effettuate mediante
pubblicazione nel sito istituzionale del comune -
www.comunedisanremo.it - sezione «Amministrazione trasparente - Bandi
di concorso - avvisi». Tali pubblicazioni nel sito istituzionale del
comune hanno valenza di notifica a tutti gli effetti.
Scadenza del bando: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione
del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Requisiti e titoli di studio
L- 18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale oppure L- 33 Scienze economiche.
Prove d'esame
1^ PROVA SCRITTA consistente in un elaborato teorico sulle seguenti materie: - Diritto amministrativo - Legislazione antiriciclaggio ed anticorruzione - Legislazione del gioco d’azzardo - Regolamenti dei giochi - Regolamento Corpo Controllori Comunali - Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sanremo
2^ PROVA SCRITTA: redazione di un elaborato a contenuto teorico-pratico inerente lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire che verterà sulle materie indicate per la prima prova scritta. Nel sito istituzionale del Comune - www.comunedisanremo.it - sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso nella sezione dedicata al presente bando sarà pubblicato materiale di studio relativo alle materie specifiche della Casa da Gioco. Nelle prove scritte non sono consultabili testi.
PROVA ORALE: - materie delle prove scritte, - colloquio psicologico con psicologo del lavoro per la valutazione dell’attitudine, dell’orientamento al risultato e della motivazione del candidato.
In sede di prova orale è altresì previsto l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse: Word, Excel, Access; programmi open source per l’elaborazione di testi e documenti, per l’elaborazione di fogli di calcolo e per l’archiviazione dati; gestione posta elettronica e Internet.
Dove va spedita la domanda
• alla casella di posta elettronica certificata (PEC) comune.sanremo@legalmail.it unicamente da indirizzo P.E.C. In tal caso, la domanda di partecipazione alla selezione dovrà in alternativa essere firmata digitalmente oppure, recante la firma autografa, dovrà essere acquisita mediante scanner e inviata come allegato al messaggio di trasmissione (farà fede la data di invio, registrata dal sistema)
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti