AUSL di Imola - Montecatone R.I. Spa, 1 Dirigente Medico – Disciplina Malattie apparato respiratorio

Anteprima

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati


Bando di selezione pubblica, per titoli e prove di esame, per la copertura definitiva di n. 1 posto nella posizione funzionale di dirigente medico – disciplina malattie dell’apparato respiratorio. In osservanza del Regolamento per l’Assunzione del personale e il conferimento di incarichi libero professionali di Montecatone R.I. Spa, che prevede il ricorso alle modalità di selezione previste per il personale del S.S.N. - agli atti n. di prot. 2276 del 21/12/2011, e succ. modifiche approvate dal CDA in data 15 dicembre 2014; in attuazione di quanto autorizzato dal Direttore Generale, Dr. Ing. Mario Tubertini con comunicazione prot. n. 1184 del 05/06/2020; si procede alla selezione per un posto in ruolo come: Dirigente Medico disciplina malattie dell’apparato respiratorio Posizione funzionale: Dirigente Medico specializzato in malattie dell’apparato respiratorio. Rapporto di lavoro: tempo pieno (38 ore settimanali) e indeterminato CCNL di riferimento: AIOP Sanità Privata Personale Medico dipendente e Contratto Integrativo Aziendale – Dirigenza Medica del 29/10/2014

Requisiti e titoli di studio

- diploma di laurea in medicina e chirurgia;
- specializzazione in malattie dell’apparato respiratorio ovvero in disciplina equipollente;
- iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici-chirurghi.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

a) prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
b) prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova dovrà comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
c) prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito www.montecatone.com a partire dal giorno 26 giugno 2020, contestualmente alla data di svolgimento delle prove che si terranno presso la sede di Montecatone Rehabilitation Institute SpA - Via Montecatone, 37 – Imola.

Dove va spedita la domanda

1. direttamente alla Reception dell’Ospedale di Montecatone R.I. Spa, via Montecatone n. 37 40026 Imola (BO);
2. inoltrata tramite servizio postale e/o spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento;
3. mediante PEC in un unico file formato PDF all’indirizzo: concorsi@montecatone.postecert.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda Dirigente Medico – Disciplina Malattie apparato respiratorio” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla suindicata PEC o altra PEC aziendale. Non è ammesso inoltre l’invio di collegamenti che referenzino gli allegati situati presso server esterni).

Contatta l'ente

Per ogni eventuale informazione si precisa che l'Unità organizzativa responsabile del procedimento è l'Ufficio Risorse Umane e Amministrazione del Personale (telefono 0542/632821) e che il funzionario responsabile è la Dr.ssa Michela Mariani, Coordinatore Amministrativo Ufficio Amministrazione del Personale di Montecatone R.I. SpA.

Commenti

Iscriviti alla newsletter