Comune di Abbiategrasso, 1 dirigente del settore servizi alla persona

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente del settore servizi alla persona, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.50 del 30-6-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo
indeterminato ed a tempo pieno di un dirigente del settore servizi
alla persona.
Requisiti di accesso alla pubblica amministrazione: come
specificato nel bando di concorso.
Titolo di studio richiesto: come specificato nel bando di
concorso.
Esperienza di servizio o professionale: come specificato nel
bando di concorso.
Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre il
trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» - come specificato nel bando di concorso.
Le domande spedite a mezzo posta si considerano prodotte in tempo
utile se presentate all'ufficio postale entro il termine di scadenza
del bando, purche' vengano recapitate alla sede comunale non oltre
tre giorni dalla data di scadenza, come dettagliato nel bando di
concorso.
Diario e sede delle prove:
eventuale prova preselettiva, in data 1° settembre 2020, alle
ore 9,30, previa comunicazione pubblicata sul sito istituzionale
www.comune.abbiategrasso.mi.it
prima prova scritta: il giorno 7 settembre 2020, ore 9,30;
seconda prova scritta: il giorno 7 settembre 2020, ore 15,00.
L'eventuale prova preselettiva e le prove scritte d'esame si
terranno presso l'Auditorium della Fiera, via Ticino, 72, -
Abbiategrasso (MI).
La prova orale si terra' il giorno 14 settembre 2020, ore 9,30,
presso la Sala consiliare di Abbiategrasso, Castello Visconteo,
piazza Castello, 31 - Abbiategrasso (MI).
Per informazioni, ritiro copia integrale del bando e modello
della domanda, rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di
Abbiategrasso - piazza Marconi, 1 - tel. 02.94692211 - 02.94692216 -
e-mail: personale@comune.abbiategrasso.mi.it
Il bando ed il fac-simile della domanda sono scaricabili dal sito
internet del Comune di Abbiategrasso: www.comune.abbiategrasso.mi.it

Requisiti e titoli di studio

a. Diploma di laurea (vecchio ordinamento)
b. Laurea Specialistica (D.M. n. 509/99) o Laurea Magistrale (D.M. n. 270/2004) ad indirizzo giuridico-amministrativo o economico-finanziario o sociologico o sociale o psicologico- educativo o filosofico o titoli riconosciuti equipollenti o equiparati dalla normativa vigente con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l’equipollenza (vedasi Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 e ulteriore normativa pubblicata sul sito del MIUR).

Prove d'esame

Diario e sede delle prove:
eventuale prova preselettiva, in data 1° settembre 2020, alle ore 9,30, previa comunicazione pubblicata sul sito istituzionale www.comune.abbiategrasso.mi.it
prima prova scritta: il giorno 7 settembre 2020, ore 9,30;
seconda prova scritta: il giorno 7 settembre 2020, ore 15,00.
L'eventuale prova preselettiva e le prove scritte d'esame si terranno presso l'Auditorium della Fiera, via Ticino, 72, -Abbiategrasso (MI).
La prova orale si terra' il giorno 14 settembre 2020, ore 9,30, presso la Sala consiliare di Abbiategrasso, Castello Visconteo,piazza Castello, 31 - Abbiategrasso (MI).

Dove va spedita la domanda

A. invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) dalla casella personale di posta elettronica certificata alla casella: comune.abbiategrasso@legalpec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF. La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata. La domanda di partecipazione inoltrata da una PEC personale del candidato deve essere sottoscritta: mediante la firma digitale o la firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore qualificato; mediante sottoscrizione autografa con allegata copia di un documento d'identità in corso di validità.
B. spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento Le domande spedite a mezzo posta dovranno recare il seguente indirizzo: Comune di Abbiategrasso - Ufficio Protocollo Piazza Marconi, 1 – 20081 – Abbiategrasso (MI). Al fine di facilitare le operazioni di registrazione, sulle buste di spedizione è consigliabile che sia apposta la dicitura DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO per l’assunzione di n. 1 Dirigente Settore Servizi alla Persona. La domanda di partecipazione al concorso deve essere sottoscritta dal candidato e a questa deve essere allegata la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità. La sottoscrizione non deve essere autenticata. Le domande spedite a mezzo posta si considerano prodotte in tempo utile se presentate all’Ufficio Postale entro il termine di scadenza del bando, purché vengano recapitate alla Sede Comunale non oltre 3 giorni dalla data di scadenza del bando, entro l’ora di chiusura dell’Ufficio Protocollo. Pertanto le domande pervenute oltre il predetto termine non verranno considerate. Della data di spedizione farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante e della data di arrivo farà fede la data e l’ora di ricezione apposte dall’Ufficio Protocollo dell’Ente. L’arrivo delle domande oltre i termini sopra previsti darà luogo all’esclusione dal concorso.
C. Invio tramite posta elettronica alla casella: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it entro il termine di scadenza del bando avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF. La domanda di partecipazione al concorso deve essere sottoscritta dal candidato e a questa deve essere allegata la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità. La sottoscrizione non deve essere autenticata.
D. Consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, Piazza Marconi, 1 – 20081 Abbiategrasso (Mi) entro la giornata del termine di scadenza del bando ed entro l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo, previo appuntamento da richiedere telefonicamente oppure mediante mail a: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it. La domanda di partecipazione al concorso deve essere sottoscritta dal candidato e a questa deve essere allegata la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Contatta l'ente

Per informazioni, ritiro copia integrale del bando e modello della domanda, rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Abbiategrasso - piazza Marconi, 1 - tel. 02.94692211 - 02.94692216 - e-mail: personale@comune.abbiategrasso.mi.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati