ASP Casa per anziani di Cividale del Friuli, 1 operatore tecnico addetto al servizio cucina

Anteprima

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico addetto al servizio cucina, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.58 del 28-7-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 106
del 26 giugno 2020 e' indetto un concorso pubblico, per soli esami,
per la copertura di un posto di operatore tecnico addetto al servizio
cucina, categoria B, livello economico B0 a tempo indeterminato e
pieno del C.C.N.L. comparto sanita' 20 settembre 2001, nella
dotazione organica dell'ASP Casa per anziani di Cividale del Friuli
(UD), attualmente vacanti.
La domanda di ammissione dovra' essere indirizzata al direttore
generale dell'ASP Casa per anziani di Cividale del Friuli - viale
Trieste n. 42 - 33043 Cividale del Friuli (UD) e presentata: secondo
le modalita' indicate nel bando completo.
Le domande dovranno in ogni caso pervenire all'ufficio protocollo
entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla
pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed
esami». Qualora la scadenza ricada in giorno festivo (domenica), la
scadenza sara' posticipata al lunedi', sempre entro le ore 12,00.
Per ogni chiarimento ed informazione gli aspiranti possono
rivolgersi all'ufficio del personale dell'ASP Casa per anziani, nei
giorni dal lunedi' al venerdi', dalle ore 10,00 alle ore 13,00, al
numero 0432/731048 (int. 244), oppure a mezzo posta elettronica
all'indirizzo protocollo@aspcividale.it
Ogni comunicazione, variazione o altro, relativi al presente
bando di concorso, verra' effettuata

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio richiesto: - Diploma di qualifica di Operatore ai Servizi di cucina e/o operatore dei servizi di Ristorazione (cucina), conseguito presso un Istituto statale a seguito di un percorso formativo della durata di almeno tre anni;
- Attestato di qualifica professionale Operatore alla ristorazione - Cuoco conseguita presso un Ente di formazione accreditato dalla Regione di appartenenza, di durata almeno triennale;
- Attestato di qualifica professionale - Operatore alla ristorazione – Cuoco, Generico di Cucina, Ausiliario dei servizi di ristorazione, conseguito presso un Ente di formazione accreditato dalla Regione di appartenenza, a seguito di un percorso di Qualifica di base Abbreviata (QBA);
- Attestato di qualifica professionale - Operatore alla ristorazione – Cuoco, conseguito presso un Ente di formazione accreditato dalla Regione di appartenenza, qualifica di 3° livello con un percorso formativo di almeno 600 ore.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

A) prova scritta: verterà su argomento scelto dalla Commissione attinente alla funzione specifica del profilo professionale bandito mediante svolgimento di un tema o domande a risposta aperta e/o soluzione di quesiti a risposta multipla (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Preparazione e/o cottura alimenti, sicurezza alimentare e tecniche di controllo dei processi di produzione: HACCP, Pulizia, Igiene e sanificazione di attrezzature, ambienti e persone).
B) prova pratica: consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche e/o nella descrizione/esecuzione di procedure connessi alla qualificazione professionale richiesta
C) prova orale : oltre alla materia attinente al profilo specifico dei posti a concorso, comprenderà anche elementi di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008), informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.
La sede e le date delle prove d’esame verranno pubblicate sul sito internet dell’azienda www.aspcividale.it sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso almeno 20 giorni prima dello svolgimento delle stesse.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata all’ASP Casa per Anziani di Cividale del Friuli Viale Trieste 42, 33043 Cividale del Friuli (UD) e potrà essere presentata:
• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo postacert@pec.aspcividale.it (sottoscrizione con firma digitale o autografa del candidato); in questo caso i documenti dovranno essere in formato “pdf” e corredati dalla scansione dell’originale di un documento d’identità in corso di validità. Il termine ultimo per l’invio è fissato per le ore 12.00 del giorno della scadenza. Si precisa che la validità dell’invio in questo caso è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale e al contestuale invio del documento di riconoscimento valido; non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale.
• Tramite servizio postale, con raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ”Casa per Anziani” Viale Trieste 42, 33043 Cividale del Friuli (UD). La domanda dovrà comunque pervenire presso l’ASP entro il termine di scadenza.

Contatta l'ente

Per ogni chiarimento ed informazione gli aspiranti possono rivolgersi all'ufficio del personale dell'ASP Casa per anziani, nei giorni dal lunedi' al venerdi', dalle ore 10,00 alle ore 13,00, al numero 0432/731048 (int. 244), oppure a mezzo posta elettronica all'indirizzo protocollo@aspcividale.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati