Comune di Perfugas, 2 operaio esecutore polivalente

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operaio esecutore polivalente, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico manutentivo e vigilanza attivita' produttive. (GU n.62 del 11-8-2020)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di due posti di operaio esecutore polivalente, categoria
giuridica B3, CCNL regioni - autonomie locali - con rapporto di
lavoro a tempo pieno e indeterminato (trentasei ore settimanali), da
assegnare al settore tecnico manutentivo e vigilanza attivita'
produttive.
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di
primo grado.
Il testo integrale del bando ed il fac-simile della domanda di
partecipazione potranno essere reperiti sul sito del Comune di
Perfugas www.comuneperfugas.it - sezione amministrazione trasparente
- bandi di concorso.
La scadenza per la presentazione delle domande e' quindici giorni
dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di primo grado.
-Patente di guida di categoria B o superiore;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

A. Prova scritta: Quesiti a risposta sintetica e multipla diretta a valutare le cognizioni tecniche necessarie sulle materie oggetto della prova orale.
B. Prova pratica, riservata a coloro che avranno superato la prova scritta, consisterà nella verifica e capacità del candidato ad eseguire una o più delle prove di seguito illustrate: - utilizzo dei mezzi e attrezzature (tagliaerba, trincia, motosega, ecc.) in uso per lo svolgimento delle mansioni di lavoro che gli verranno assegnate; - intervento di manutenzione ordinaria quale taglio erba, attività di pulizia del verde, installazione/riparazione di un elemento di arredo, pulizia strada a mano e/o con mezzo meccanico e ogni altro intervento per la manutenzione del verde pubblico; - piccoli interventi di manutenzione idraulica, edile, fognaria.
C. Prova orale, riservata a chi avrà superato la prova pratica: - colloquio motivazionale; - approfondimento/nuove domande sulle materie oggetto della prova scritta e di quella pratica.

L’elenco dei candidati ammessi, la variazione del diario delle prove d’esame con indicazione della relativa sede nonché l’eventuale modifica della medesima saranno comunicati mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo www.comuneperfugas.it.
Il diario delle prove, salvo variazioni che saranno comunicate, mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo www.comuneperfugas.it è il seguente:
- Prima prova scritta: 28 agosto 2020, ore 9.30, presso l’Hotel Domo De Janas, sito in Perfugas, Via La Marmora n. 31, ingresso Via Grazia Deledda;
- Seconda prova pratica e orale: 31.08.2020, ore 9.30 presso il Comune di Perfugas, Piazza Mannu n. 1;

Dove va spedita la domanda

a) attraverso l’utilizzo della posta elettronica certificata – INTESTATA AL CANDIDATO – all’indirizzo protocollo@pec.comuneperfugas.it avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta, come scansione degli originali cartacei sottoscritti con firma autografa o sottoscritti con firma digitale, indicando nell’oggetto “Concorso per OPERAIO ESECUTORE POLIVALENTE, Cat. B3”.

Contatta l'ente

Responsabile del Servizio: Dott. Decandia Domenico
Telefono: 0795639112/103 e-mail info@comuneperfugas.it.

Commenti

Iscriviti alla newsletter