Anteprima
Bando di selezione pubblica per soli esami (colloquio) per l’assunzione di n.1 unita’ a tempo pieno e determinato di “Istruttore Amministrativo ” cat. g. C1 - presso l’ufficio sisma.Scheda
Bando e allegati
E’ indetta una selezione pubblica per soli esami ( colloquio) per l’ assunzione a tempo determinato e pieno di n.1 unità di personale con qualifica di “Istruttore amministrativo” – Categ. g. C1 – presso l’Ufficio Sisma del Comune di Castelsantangelo sul Nera, ai sensi dell'art.50 bis del D.L. 17.10.2016 n.189, convertito in Legge 15 dicembre 2016 n.229, con regime di lavoro a tempo pieno (durata del rapporto di lavoro: 31.12.2020, prorogabile ai sensi di Legge, con espresso riferimento alle norme speciali conseguenti al sisma 2016).
Requisiti e titoli di studio
2) Idoneità alla guida di autoveicoli e possesso della patente di cat. B in corso di validità
3) adeguata conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse;
Prove d'esame
Entro 20 giorni dalla data di scadenza del bando saranno pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Castelsantangelo sul Nera (www.comune.Castelsantangelo sul Nera.mc.it – sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso) l’elenco dei candidati ammessi indicati per codice, l’eventuale data e luogo della preselezione (con un preavviso di almeno 15 giorni), la data e il luogo dello svolgimento della prova orale.
Dove va spedita la domanda
1. indirizzata e presentata direttamente al Servizio Protocollo del Comune di Castelsantangelo sul Nera (MC) esclusivamente nell’orario di apertura al pubblico (lunedì –mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00). Per la data e l’ora di presentazione fa fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.
2. spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (sulla busta riportare "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per soli esami (colloquio) per assunzione di n. 1 unità a tempo pieno e determinato di “Istruttore amministrativo– Categ.g. C1 - Ufficio Sisma”), non fa fede la data del timbro postale accettante, le domande inoltrate con questa modalità dovranno quindi pervenire entro e non oltre la scadenza del termine;
3. tramite posta elettronica certificata presentata a mezzo di proprio indirizzo, esclusivamente in formato PDF, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.castelsantangelosulnera.mc.it. N.B. (non saranno prese in considerazione le domande inviate da caselle di posta elettronica non certificata, né le domande inviate a mezzo di posta elettronica certificata da un indirizzo diverso dal proprio). In questo caso fa fede la data di ricezione nella casella di posta elettronica certificata del Comune. E’ escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione al di fuori di quelli sopra indicati.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti