Università di Camerino, 1 posto di categoria C, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per l'area edilizia manutenzioni e sicurezza. (GU n.68 del 1-9-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per un posto di
categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati,
posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato a tempo
indeterminato e in regime di tempo pieno, per le esigenze dell'area
edilizia manutenzioni e sicurezza dell'Universita' degli studi di
Camerino, sede di lavoro Camerino.
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami», decorre il termine di trenta giorni per
la presentazione della domanda di partecipazione, secondo le
modalita' espressamente indicate nell'art. 4 del bando prot. n. 46806
del 28 luglio 2020.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione del profilo
ricercato, dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al
suddetto concorso e' pubblicato e, quindi, consultabile sul sito web
dell'Universita' di Camerino http://web.unicam.it al seguente
indirizzo:
https://www.unicam.it/bandi/attivi/Bando%20di%20concorso%20Personale%
20Tecnico%20amministrativo
Il responsabile del procedimento in questione e' la dott.ssa Anna
Silano, tel. 0737/402024, e-mail: anna.silano@unicam.it

Requisiti e titoli di studio

• diploma di geometra conseguito presso gli Istituti Tecnici per Geometri (ITG) (art. 1 della Legge n. 75 del 7 marzo 1985);
• diploma rilasciato dagli Istituti tecnici settore tecnologico indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT), che in base al D.P.R. n. 88 del 15 marzo 2010 ha sostituito il diploma di geometra.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta a contenuto teorico-pratico: la prova scritta a contenuto teorico-pratico verterà sulla risoluzione di un caso pratico finalizzato alla verifica del livello di conoscenza delle materie inerenti alle attività e alla professionalità richieste, di cui all’art. 2 del presente bando.
Prova orale: la prova orale sarà finalizzata all’accertamento delle conoscenze e delle professionalità dei candidati in relazione alle attività che i medesimi sono chiamati a svolgere. La prova consisterà nell’accertamento della conoscenza degli argomenti trattati nella prova scritta e indicati nell’articolo 2 del presente bando.
Sul sito www.unicam.it, alla voce “Avvisi”, il decimo giorno successivo alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, sarà pubblicato il calendario delle prove e la sede di svolgimento. Qualora la data in questione cada di sabato o in giorno festivo, la pubblicazione del diario delle prove è rinviata al primo giorno feriale successivo. Il calendario delle prove verrà pubblicato anche sull’Albo on-line dell’Ateneo.

Dove va spedita la domanda

- direttamente all’Ufficio Protocollo, sito a Camerino, Via D’Accorso n. 16 (Campus universitario sede del Rettorato), nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 14,00. La busta dovrà recare la seguente dicitura: “Domanda per il concorso pubblico per esami per n. 1 posto di categoria C, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno, per le esigenze dell’Area Edilizia, Manutenzioni e Sicurezza dell’Università degli Studi di Camerino - sede di Camerino”;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Università degli Studi di Camerino – Via D’Accorso n. 16 (Campus universitario sede del Rettorato) - 62032 Camerino (MC). La busta dovrà recare la seguente dicitura: “Domanda per il concorso pubblico per esami per n. 1 posto di categoria C, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno, per le esigenze dell’Area Edilizia, Manutenzioni e Sicurezza dell’Università degli Studi di Camerino - sede di Camerino”. La data di presentazione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante;
- all’indirizzo PEC: protocollo@pec.unicam.it. In tal caso, la domanda dovrà essere inviata al suddetto indirizzo PEC dell’Ateneo da altra PEC del candidato, entro le ore 23,59 (ora italiana) del giorno di scadenza.

Contatta l'ente

Il responsabile del procedimento in questione e' la dott.ssa Anna Silano, tel. 0737/402024, e-mail: anna.silano@unicam.it

Commenti