Anteprima
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato. (GU n.84 del 27-10-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed
indeterminato, di istruttore direttivo amministrativo, categoria D,
posizione economica D1 CCNL comparto funzioni locali.
Scadenza termine presentazione domande: trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» - secondo le indicazioni previste dal bando di
concorso.
Le date delle prove di esame sono stabilite nel bando di
concorso.
Eventuali rinvii saranno resi noti mediante pubblicazione
esclusivamente sul sito istituzionale dell'ente.
Per informazioni e copia sito web www.comunedicortino.gov.it -
sezione Amministrazione trasparente.
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
2° prova La prova scritta teorico-pratica, in applicazione delle nozioni teoriche possedute, potrà consistere nella redazione di un elaborato, di un progetto, nella formazione di schemi di uno o più atti amministrativi o tecnici oppure da più quesiti a risposta multipla e/o aperta sintetica sugli argomenti previsti per la prova orale.
Prova pratica La prova pratica tende ad accertare la professionalità dei candidati e la loro conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, ai sensi dell’art. 37 D. Lgs. 165/2001 così come modificato dal D. Lgs. 75/2017. Riguardo alla prova pratica non sarà attribuito un punteggio, ma esclusivamente un giudizio di idoneità/inidoneità. La valutazione di inidoneità determinerà il mancato superamento della prova, con conseguente esclusione dalla graduatoria di merito.
La sede di svolgimento delle prove è stabilita in Cortino (TE), alla Fraz.ne Casanova, presso la scuola dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto comprensivo secondo il seguente calendario:
14 dicembre 2020 9:00 PRIMA PROVA SCRITTA
15 dicembre 2020 9:00 SECONDA PROVA SCRITTA
21 dicembre 2020 9:00 PROVA ORALE
Dove va spedita la domanda
invio tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R. In questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo parziale (18 ore) e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo – Categoria D – posizione economica D1 CCNL Comparto Funzioni Locali”. Ai fini dell’osservanza del termine indicato si specifica che il plico raccomandato contenente la domanda dovrà essere spedito entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione a pena di esclusione;
tramite posta elettronica certificata esclusivamente all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunedicortino.gov.it – In questo caso, la casella di posta elettronica certificata utilizzata dal candidato dovrà essere riconducibile al candidato stesso. Nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura “concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo parziale (18 ore) e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo – Categoria D – posizione economica D1 CCNL Comparto Funzioni Locali”.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti