Comune di Pregnana Milanese , 1 istruttore direttivo tecnico

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore assetto ed uso del territorio. (GU n.92 del 24-11-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore
direttivo tecnico, categoria D1, da assegnare al settore assetto ed
uso del territorio.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte
obbligatoriamente sull'apposito modulo allegato al bando di concorso
corredate dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno
successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed
esami».
Il testo integrale del bando, con allegata la domanda di
partecipazione alla selezione, e' reperibile sul sito internet
www.comune.pregnana.mi.it del Comune di Pregnana Milanese nella
sezione Trasparenza - sottosezioni Amministrazione Trasparente -
Bandi di concorso o nella Home page in Notizie in evidenza.
Per eventuali informazioni contattare l'ufficio personale del
Comune di Pregnana Milanese, tel. 02/93967207. Pec:
protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it E-mail uffici personale:
personale@comune.pregnana.mi.it

Requisiti e titoli di studio

diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) in: ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile – architettura, oppure in architettura; - laurea nuovo ordinamento in: 28S ingegneria civile, LM-23 ingegneria civile; LM-24 ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 ingegneria della sicurezza, 4/S Architettura e ingegneria edile, LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura; S/3 Architettura del paesaggio, LM-3 Architettura del paesaggio; - Laurea triennale (D.M. 270/04 – D.M. 509/99) in una delle seguenti classi: - L-7 Ingegneria civile e ambientale, 8 Ingegneria civile e ambientale, L.17 Scienze dell’architettura, 4 Scienze dell’architettura e dell’ingegneria civile, L-21 Scienze della Pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, 7 Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia.

Prove d'esame

 Prova preselettiva (eventuale): nel caso in cui i concorrenti ammessi al concorso dovessero essere in misura superiore a 30 (trenta) unità, il Responsabile della procedura di concorso può disporre la effettuazione di una prova preselettiva da effettuarsi anche a mezzo società specializzata.
 due prove scritte a contenuto teorico-pratico volte a verificare la capacità dei candidati ad esprimere nozioni teoriche e/Ovalutazioni astratte applicate a casi concreti 1. la PRIMA PROVA SCRITTA consisterà nella somministrazione di una serie di quesiti a risposta chiusa o aperta riferiti alle materie indicate al successivo art. 8; 2. la SECONDA PROVA SCRITTA consisterà nella predisposizione di un atto amministrativo e/o di una relazione e/o di un provvedimento e/o di altro elaborato riferito alla risoluzione di un problema e/o caso pratico sottoposto al candidato nelle materie di cui all'art. 8.  Le prove scritte si svolgeranno in un'aula di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione e con il rispetto delle norme di tutela Covid-19.
 una prova orale consistente in un colloquio individuale finalizzato a valutare il livello di conoscenza delle materie di cui al successivo art. 8. Durante la prova orale si procederà altresì all’accertamento della conoscenza della lingua inglese e all’accertamento della capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche maggiormente impiegate negli uffici comunali (punti 14 e 15 art. 8).

Dove va spedita la domanda

- tramite casella di PEC (Posta Elettronica Certificata) –intestata esclusivamente al candidato – al seguente indirizzo del Comune di Pregnana Milanese: protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it; oppure tramite casella di posta elettronica al seguente indirizzo:-intestata esclusivamente al candidato al seguente indirizzo: protocollo@comune.pregnana.mi.it;
- con allegata scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato, con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento e del curriculum vitae, sottoscritto in formato PDF;
- alla domanda sono ammessi esclusivamente files in formato pdf;
- la domanda e tutta la documentazione potranno essere sottoscritte digitalmente

Contatta l'ente

ufficio personale del Comune di Pregnana Milanese, tel. 02/93967207. Pec: protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it E-mail uffici personale: personale@comune.pregnana.mi.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti