Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di personale tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo determinato della durata di dodici mesi e parziale al 60%, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per l'amministrazione centrale, di cui uno riservato alle categorie di volontari delle Forze armate. (GU n.97 del 15-12-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico (cod. 5/2020), per titoli ed esami,
per la copertura di due posti di personale tecnico-amministrativo da
inquadrare nell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione
dati, categoria D, posizione economica D1, con rapporto di lavoro
subordinato a tempo determinato in regime orario al 60% per la durata
di dodici mesi per le esigenze dell'Amministrazione centrale di cui
un riservato alle categorie di volontari delle Forze armate in ferma
breve o in ferma prefissata di cui agli articoli 1014 e 678 del
decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66.
I candidati che intendano avvalersi dei benefici previsti dal
decreto legislativo n. 66/2010 debbono farne esplicita richiesta
nella domanda di partecipazione.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire tramite:
raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso la data di
presentazione delle domande e' stabilita dalla data del protocollo
generale di entrata dell'Universita' degli studi del Molise. Non
fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante;
posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo
amministrazione@cert.unimol.it Il messaggio di PEC dovra' riportare
come oggetto: «Domanda di partecipazione al Concorso (cod.5/2020):
nome e cognome del candidato».
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di
trenta giorni che decorre dal giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale - «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con i relativi allegati e'
consultabile all'albo di Ateneo http://www.albo.unimol.it/main.php e
alla pagina Bandi e Concorsi
https://www.unimol.it/ateneo/bandi-di-gara-e-concorsi/link-accordion-
concorsi/concorsi-a-tempo-determinato/
Requisiti e titoli di studio
ovvero laurea (L) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 appartenente ad una delle classi di laurea equiparate dal MIUR ai diplomi di laurea sopra richiesti;
ovvero laurea (L) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004 appartenente ad una delle classi di laurea equiparate dal MIUR ai diplomi di laurea sopra richiesti;
ovvero laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, appartenente ad una delle classi di laurea equiparate dal MIUR ai diplomi di laurea sopra richiesti;
ovvero laurea magistrale (LM) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004 appartenente ad una delle classi di laurea ed equiparate dal MIUR ai diplomi di laurea sopra richiesti.
Prove d'esame
Le prove scritte consisteranno in un test o quesiti a risposta multipla o sintetica o in un elaborato teso a verificare le conoscenze inerenti le seguenti materie: elementi di progettazione impiantistica e strutturale, manutenzione delle strutture e degli impianti nella P.A. e relativi contratti, interventi tesi al risparmio energetico del sistema edificio-impianti, tecniche e strumenti di diagnosi energetica delle prestazioni del sistema edificio-impianto, sicurezza sui luoghi di lavoro, computi metrici e contabilità di cantiere, legislazione universitaria, Statuto e Regolamenti dell’Università degli Sudi del Molise; disciplina del rapporto di lavoro nel pubblico impiego, con particolare riferimento ai Contratti Collettivi di comparto attualmente vigenti e precisamente al C.C.N.L del Comparto Università 2006-2009 e il C.C.N.L. relativo al personale del Comparto Istruzione e ricerca triennio 2016-2018.
La prima prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso lunedi 15 febbraio 2021 alle ore 15:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 14:30 per le operazioni di identificazione.
La seconda prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso martedi 16 febbraio 2021 alle ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà reso noto sul sito Internet (www.unimol.it) entro lunedi 22 febbraio 2021. La prova orale si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso martedi 16 marzo 2021 alle ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.
Dove va spedita la domanda
✔ raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
✔ Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata da un gestore di PEC. Il messaggio di PEC dovrà riportare come oggetto: “Domanda di partecipazione al Concorso (cod.5/2020): nome e cognome del candidato”.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti