ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano , 1 dirigente analista, per la S.S. comunicazione e relazioni esterne

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente analista, per la S.S. comunicazione e relazioni esterne. (GU n.100 del 29-12-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di: ruolo tecnico - profilo professionale: dirigente
analista:
un posto di dirigente analista da assegnare alla S.S.
comunicazione e relazioni esterne.
Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico e'
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 52 del
23 dicembre 2020.
Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade
alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso
pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa
azienda: www.ospedaleniguarda.it - lavora con noi - concorsi.

Requisiti e titoli di studio

- diploma di laurea in Scienze della comunicazione, Relazioni pubbliche o altre lauree specialistiche o magistrali equiparate o con indirizzi assimilabili; ovvero per i laureati in discipline diverse, specialistiche o magistrali o equiparate: o titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati ovvero per i laureati in discipline diverse, specialistiche o magistrali o equiparate: o master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez, la Scuola superiore della pubblica amministrazione locale e altre scuole pubbliche nonché presso strutture private aventi i requisiti di cui all’allegato B del D.P.R. 21.09.2001, n. 422.
-anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondenti alla medesima professionalità, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo e ottavo ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
- iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti, in data non anteriore ai 6 mesi, rispetto a quella di scadenza del presente bando.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- prova scritta: vertente su argomenti attinenti a teoria e tecniche della comunicazione con particolare riferimento alla comunicazione pubblica e ai mezzi di comunicazione di massa. Normativa sulla comunicazione. Normativa di ordinamento e organizzazione del Servizio Sanitario. Normativa sulla Privacy. La prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla.
- prova pratica: predisposizione di atti o provvedimenti riguardanti l’esecuzione di tecniche specifiche o la predisposizione di elaborati connessi alla qualifica professionale richiesta. La prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla.
- prova orale: sulle materie oggetto della prova scritta, sull’organizzazione dei servizi sanitari, nonché su altre materie indicate nel bando di concorso.

Le prove SCRITTA e PRATICA si svolgeranno in modalità telematica da remoto utilizzando la piattaforma SELEXI e avranno luogo il giorno 10 febbraio 2021, nell’orario che sarà indicato nella mail di convocazione. Entro il giorno 9 febbraio 2021 i candidati riceveranno una comunicazione via mail all’indirizzo indicato in fase di presentazione delle domande, dove saranno descritte le modalità di svolgimento della prova e l’orario esatto di convocazione.

La prova ORALE si svolgerà in modalità telematica da remoto utilizzando la piattaforma WEBEX e avrà luogo il giorno 18 febbraio 2021. Entro il giorno 17 febbraio 2021 i candidati riceveranno una comunicazione via mail all’indirizzo indicato in fase di presentazione delle domande, dove verranno descritte le modalità di svolgimento della prova e l’orario esatto di convocazione.

Dove va spedita la domanda

Collegarsi al sito internet https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it;

Contatta l'ente

Ufficio concorsi
02 6444.2752-2737-2736-4591-8664-2075-2719
concorsi@ospedaleniguarda.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati