Comune di Ferrara , 1 dirigente del servizio commercio - lavoro - attivita' produttive

Anteprima

Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente del servizio commercio - lavoro - attivita' produttive, a tempo determinato e pieno. (GU n.5 del 19-1-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta procedura selettiva pubblica, per curriculum e
colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo
determinato e pieno, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto
legislativo n. 267/2000, per la copertura della posizione di
dirigente del servizio commercio - lavoro - attivita' produttive.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o
trasmesse al Comune di Ferrara, secondo le modalita' indicate
dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale dell'avviso di selezione, con allegato il
facsimile della domanda di partecipazione, e' disponibile sul sito
internet del Comune di Ferrara all'indirizzo www.comune.fe.it sezione
«concorsi/servizio personale/bandi e graduatorie/assunzioni a tempo
determinato».

Requisiti e titoli di studio

- titolo di studio: possesso del diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria per l’ambiente ed il territorio, Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, Pianificazione territoriale e urbanistica (vecchio ordinamento) o equipollente, ovvero possesso di laurea specialistica o magistrale equiparate ai citati diplomi del vecchio ordinamento secondo quanto stabilito dal D.M. 09/07/2009.

Prove d'esame

Il colloquio di valutazione si svolgerà nel rigoroso rispetto delle misure organizzative e delle modalità di attuazione vigenti alla data di effettuazione dello stesso, in relazione alle prescrizioni per la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19, tenendo conto delle disposizioni e delle misure previste sia nel caso di partecipazione in presenza, sia nel caso di svolgimento a distanza. Le prescrizioni, le misure organizzative e le modalità specifiche di effettuazione del colloquio di valutazione verranno pubblicate sul sito internet comunale e comunicate per tempo via e-mail ai singoli candidati ammessi.

Dove va spedita la domanda

Il modulo di domanda, debitamente compilato, deve essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Ferrara personale.giuridico@cert.comune.fe.it, mediante messaggio avente ad oggetto “Avviso art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000 per la posizione di Dirigente del Servizio Commercio – Lavoro – Attività produttive”. Alla domanda di partecipazione, presentata per via telematica, devono essere allegati, mediante scansione dei relativi originali, un valido documento di riconoscimento, se presentata con la modalità di cui alla lett. c), ed altri eventuali documenti tra quelli indicati più avanti alla voce “ALLEGATI ALLA DOMANDA”. Le domande presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC ed i file allegati dovranno pervenire preferibilmente in formato PDF o PDF-A.

Commenti