Comune di Preci, 1 operaio specializzato

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.5 del 19-1-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo
pieno ed indeterminato di un operaio specializzato, categoria B,
posizione economica B3.
I requisiti e tutte le condizioni sono indicati nell'avviso
pubblicato nel sito del Comune: www.comune.preci.pg.it -
Amministrazione trasparente - sez. Bandi di concorso.
Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00
del giorno 22 febbraio 2021, come specificato nel bando di concorso.
Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al
Comune di Preci, via A. De Gasperi 13 - 06047 Preci (PG), tel.
0743/93781 - fax 0743/937827 - e-mail:
comune.preci@postacert.umbria.it

Requisiti e titoli di studio

i) essere in possesso di patente di guida di tipo C e D senza limitazioni;
l) titolo di studio: diploma di scuola media di primo grado integrato dai seguenti attestati per l’abilitazione all’utilizzo di:
- Gru su autocarro;
- Trattori agricoli o forestali;
- Macchine movimento terra:
- Motoseghe, decespugliatori, tagliasiepi e mototrivelle
m) conoscenze informatiche di base dei principali applicativi;
n) conoscenza di base della lingua inglese.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Nel caso in cui il numero di domande pervenute nei termini sia superiore a n. 50, potrà essere prevista una prova preselettiva,
La prova pratica, la prova scritta e la prova orale si espleteranno nei giorni e nel luogo che saranno resi noti mediante pubblicazione all’Albo Pretorio e nel sito web istituzionale dell’Ente.
PROVA PRATICA: La prova pratica sarà atta ad accertare il grado di preparazione professionale del candidato in relazione alle mansioni previste per il posto indicate nell’art. 2 del presente bando.
PROVA SCRITTA: La prova scritta consisterà in quesiti a risposta sintetica diretta a valutare le cognizioni tecniche necessarie e le materie oggetto della prova orale. Durante lo svolgimento della prova scritta non sarà possibile la consultazione di alcun testo, né di alcuna fonte normativa. I candidati non potranno portare in sala degli esami PC portatili, telefoni, cellulari, libri, appunti, manoscritti, giornali, riviste ecc. Il concorrente che contravviene alle disposizioni di cui sopra, o comunque sia stato colto a copiare in tutto o in parte lo svolgimento della prova è escluso dal concorso.
PROVA ORALE: Prova orale consisterà in un colloquio volto ad accertare la conoscenza di nozioni elementari sull’ordinamento comunale, sui diritti e doveri dei dipendenti pubblici, sulla normativa in tema di sicurezza sul lavoro nonché sulle materie oggetto della prova pratica.

Dove va spedita la domanda

a) posta elettronica certificata (PEC), con documento sottoscritto con firma digitale, al seguente recapito: comune.preci@postacert.umbria.it;
b) raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo COMUNE di PRECI – VIA ALCIDE DE GASPERI, 13 – 06047 PRECI (PG) – Per tale modalità fa fede il timbro e la data apposta dall’ufficio postale accettante e non sono prese in considerazione le domande spedite a mezzo raccomandata entro il termine perentorio indicato, qualora pervengano oltre il 28/02/2021;
c) consegna a mano presso: Ufficio Protocollo in Via Alcide De Gasperi, 13 che rilascerà idonea attestazione di ricevimento, la consegna deve avvenire entro gli orari di apertura della sede comunale [aperture al pubblico: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00, pomeriggio lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00].

Contatta l'ente

tel. 0743/93781 - fax 0743/937827- e-mail: comune.preci@postacert.umbria.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti