Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnico-servizio LL.PP, servizio lavori pubblici. (GU n.19 del 9-3-2021)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un
posto a tempo pieno ed indeterminato (trentasei ore) nel profilo
professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione
giuridica ed economica iniziale di accesso D1, presso l'area
tecnico-servizio lavori pubblici, servizio lavori pubblici,
subordinato all'esito negativo della procedura di mobilita' di cui
agli articoli 34 e 34-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.
165.
Le domande devono pervenire entro il termine perentorio di giorni
trenta successivi alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale del concorso e lo schema di domanda possono
essere scaricati dal sito web del comune:
www.comune.altavalleintelvi.co.it - amministrazione trasparente -
concorsi.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio personale del
Comune di Alta Valle Intelvi - tel. 031840132.
Requisiti e titoli di studio
- possesso della patente di guida categoria B;
- capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet,Outlook, Access) e conoscenza di una lingua straniera.
Prove d'esame
2^ Prova scritta, a contenuto teorico - pratico: Potrà consistere nella predisposizione di uno o più atti/elaborati riguardanti le materie oggetto della prima prova scritta o nella risoluzione di casi concreti o nella redazione di un atto nelle materie di cui alla prima prova scritta che può essere anche effettuata con l’uso di apparecchiature informatiche per verificare la conoscenza dell’utilizzo dei principali applicativi di uso comune.
Prova orale La prova orale sarà articolata in un colloquio individuale sulle materie oggetto delle prove scritte. Oltre al colloquio, la prova orale comprende: - una prova per l’accertamento della conoscenza della lingua straniera, che potrà consistere anche in un colloquio e/o in una traduzione di un testo scritto fornito dalla Commissione; - una prova per l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, che potrà prevedere anche l’utilizzo di strumenti informatici. È richiesta la conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows e conoscenza dei principali browser Internet, programmi di gestione posta elettronica e utilizzo dei principali motori di ricerca, programmiOffice.
Dove va spedita la domanda
b) mediante invio alla casella di posta elettronica certificate comune.altavalleintelvi@pec.it In tal caso l’istanza è valida se l’autore è identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata oppure se l’istanza è sottoscritta mediante firma digitale;
c) direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Alta Valle Intelvi (CO) nell’orario di ricevimento del pubblico. I concorrenti che si avvalgono di questa modalità di presentazione dovranno produrre una copia aggiuntiva della domanda sulla quale l’ufficio predetto apporrà il timbro di arrivo dell’Ente con l’attestazione della data e orario di ricevimento.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti