Comune di Roccapiemonte , 2 agente di polizia municipale

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, per l'area vigilanza. (GU n.41 del 25-5-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

II Comune di Roccapiemonte (SA) ha indetto bando di concorso
pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di
agente di polizia municipale, area vigilanza, categoria C, posizione
economica C1.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4 Serie
speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la
presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il
predetto termine si intende differito al primo giorno feriale
immediatamente successivo.
Il testo integrale dei bandi e' consultabile sul sito
istituzionale dell'ente al seguente indirizzo
www.comune.roccapiemonte.sa.it

Requisiti e titoli di studio

Diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore (ovvero diploma di maturità).
- Patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova d’idoneità ginnico sportiva; - Corsa piana 800 mt , Salto in alto , sollevamenti alla sbarra continuativi .
PROVA SCRITTA La prova scritta a contenuto teorico-dottrinario verterà sulle materie sotto indicate, ed è volta ad accertare il possesso di competenze tecnico-professionali attinenti alla specifica figura relativa al posto oggetto del bando di concorso e consiste nello svolgimento di un elaborato ovvero nella risoluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla, ovvero nella redazione di uno o più atti e/o provvedimenti, preceduti da un breve commento in ordine ai profili normativi afferenti ai medesimi atti/provvedimenti;

Dove va spedita la domanda

redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, il candidato è tenuto a fornire, deve essere presentata a: Comune di Roccapiemonte, “Area Vigilanza Polizia Municipale ” - Piazza Zanardelli, 3 – 84086 Roccapiemonte (SA) e dovrà pervenire unitamente agli allegati, a pena di esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata A./R., o a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.roccapiemonte@asmepec.it, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, all’Ufficio Protocollo del Comune di Roccapiemonte (orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il lunedì ed il giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30) in busta chiusa (tranne nel caso di trasmissione a mezzo pec) entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale. Nel caso in cui il termine coincida con un giorno festivo, lo stesso s'intende espressamente prorogato alle ore 12,00 del primo giorno feriale immediatamente successivo.
Sulla busta dovrà essere riportata l’indicazione del nome, del cognome e del recapito del mittente nonchè la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO INDETERMINATO – AREA VIGILANZA – CAT. C POS. ECON. C 1 .
In caso di domanda inoltrata a mezzo pec l’oggetto della stessa dovrà riportare la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO INDETERMINATO – AREA VIGILANZA – CAT. C POS. ECON. C 1 ”, e nel testo dovrà essere riportato il nome, cognome e recapito del candidato.

Contatta l'ente

tel. 081/936311.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti