Comune di Salve , 1 agente di polizia municipale

Anteprima

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo parziale e determinato. (GU n.43 del 1-6-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta selezione pubblica per la formazione di una
graduatoria per assunzioni a tempo determinato e parziale nel profilo
di agente di polizia municipale, categoria C, posizione economica di
accesso C1, del vigente C.C.N.L. comparto funzioni locali.
Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono
pubblicati sul sito internet del Comune di Salve:
www.comune.salve.le.it - nelle sezioni: Albo pretorio on-line e
Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Scadenza del termine di presentazione della domanda: quindici
giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale (diploma di maturità) conseguito in Istituti statali o Istituti legalmente riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.
- Possesso della patente di guida di categoria B, senza limitazioni, ad eccezione del codice 01 (obbligo di lenti).
- Possesso delle qualità fisiche indispensabili per svolgere le funzioni specifiche del ruolo di Agente di Polizia Locale
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

una sola prova scritta di natura teorica/pratica della durata massima di 60 minuti,
Tutte le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse all’Albo pretorio on-line e nella Sezione http://trasparenza.parsec326.it/en/web/salve/bandi-di-concorso del sito web istituzionale del Comune di Salve. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
Si rende noto fin da subito che la prova scritta è fissata per il giorno lunedì 28 giugno 2021 ore 09:00 presso: Scuola Media Statale di Salve sita a Salve in Via Rosenberg n. 4, con eventuale di articolazione in più sessioni nella stessa giornata ovvero in giornate successive in relazione al numero di candidati da esaminare. La presente ha valore di convocazione.

Dove va spedita la domanda

a) Direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di SALVE, Via PP. Cardone – Angolo Via Roma CAP 73050SALVE (LE) entro le ore 13.00 del giorno di scadenza di seguito indicato. Il plico potrà essere presentato nei seguenti orari: dalle ore 8,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato.
b) Mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di salve, Via PP. Cardone Angolo Via Roma CAP 73050 SALVE (LE).
c) Mediante un messaggio di posta elettronica certificata da inviarsi secondo quanto prescritto dall'art. 65 comma 1 del D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 s.m.i all’indirizzo P.E.C. del Comune di Salve: comunedisalve@pec.rupar.puglia.it. Non saranno accettate le domande inoltrate ad indirizzi di posta elettronica del Comune di Salve diversi dalla casella di posta certificata sopra specificata. Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata NON è idonea ad essere acquisita a protocollo e pertanto NON potrà essere presa in considerazione e DOVRA’ ESSERE RIPRESENTATA O INTEGRATA ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA PREVISTO DAL BANDO A PENA DI ESCLUSIONE.

Contatta l'ente

telefonico: 0833/741224 e all’indirizzo pec: comunedisalve@pec.rupar.puglia.it.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati