Anteprima
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattordici posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale dodici ore settimanali, per il Settore III - polizia locale, con riserva di quattro posti a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.53 del 6-7-2021)Scheda
Bando e allegati
E' indetta una procedura di reclutamento, tramite concorso per
soli esami, per la copertura di quattordici posti a tempo
indeterminato e part-time dodici ore di istruttore di vigilanza,
categoria giuridica C, categoria economica C1 con riserva di quattro
posti ai militari volontari congedati delle Forze armate da assegnare
al settore III polizia locale presso l'Unione Montana dei Monti
Azzurri.
Scadenza: le domande devono pervenire entro il trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Il bando integrale, unitamente al modello di domanda e
preferenze, sono pubblicati all'albo pretorio on-line dell'Unione
Montana dei Monti Azzurri e possono essere consultati ed acquisiti
sul sito www.unione.montiazzurri.it (sezioni: «Primo piano» e «Bandi
e concorsi - Bandi di concorso»).
Per informazioni: Unione Montana Monti Azzurri - Settore III
polizia locale - forestazione ambiente - sede provvisoria post sisma
in Via Trento e Trieste - San Ginesio - 0733656336.
Requisiti e titoli di studio
essere in possesso della Patente di Categoria “B” (o superiore),
Prove d'esame
L’elenco dei candidati che avranno superato la prova scritta e saranno ammessi automaticamente alla prova orale sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Unione Montana dei Monti Azzurri www.unione.montiazzurri.it nella sezione “Bandi di concorso”.
Dove va spedita la domanda
b) mediante raccomandata A/R indirizzata al “Unione Montana dei Monti Azzurri - via Piave n.12 - 62126 San Ginesio (MC)”. Le buste contenenti la domanda di ammissione ed i documenti richiesti dal presente bando, debbono contenere sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo, l’indicazione “Domanda selezione graduatoria triennale Operatore Polizia Locale a tempo parziale e determinato C1”. A tal fine si precisa che in caso di invio a mezzo raccomandata A/R la domanda dovrà pervenire entro il termine (orario) di scadenza del bando, attestato dall’addetto al medesimo ufficio. Anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione se perverrà oltre la scadenza del termine. A nulla varranno eventuali ritardi del servizio postale.
c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), in conformità e per quanto stabilito dall’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e dall’art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005 "Codice dell’Amministrazione Digitale" dal D.P.C.M. 6 maggio 2009 e dalla Circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica, all’indirizzo montiazzurri@pec.it indicando nell’oggetto "Domanda selezione graduatoria triennale Operatore Polizia Locale a tempo parziale e determinato C1". Sono ammesse domande provenienti solo dalla propria casella di posta elettronica certificata. Nel caso di presentazione tramite PEC fa fede la data e l’ora di ricezione della domanda nella casella di posta certificata del Unione Montana dei Monti Azzurri attestata dalla ricevuta di consegna. Solo nel caso di invio tramite pec è ammessa anche la firma digitale con certificato valido.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti