Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari , 1 dirigente ingegnere biomedico

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere biomedico - ruolo professionale. (GU n.53 del 6-7-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione del C.S. n. 460 del 7 giugno
2021
, si rende noto che l'Azienda ospedaliero universitaria di
Sassari procedera' mediante pubblico concorso, per titoli ed esami,
alla copertura di un posto per dirigente ingegnere biomedico - ruolo
professionale - CCNL Area funzioni locali 2016-2018.
Il termine per la presentazione delle domande redatte secondo il
modello e le modalita' previste dal bando, scade il trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al
primo giorno successivo non festivo.
Copia integrale del bando, recante l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione alla procedura concorsuale, e'
reperibile sul sito internet aziendale all'indirizzo:
www.aousassari.it alla voce «concorsi e selezioni».
Per eventuali informazioni rivolgersi al servizio risorse umane,
ufficio concorsi, dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari,
via M. Coppino, 26 - 07100 Sassari.

Requisiti e titoli di studio

- Diploma di Laurea rilasciato secondo il previgente ordinamento universitario in Ingegneria Biomedica ovvero Laurea specialistica o Laurea Magistrale in una delle classi di laurea di possibile equiparazione ai sensi del Decreto del Ministro dell’Istruzione, Università e della Ricerca del 09.07.2009 “Equiparazione tra diplomi di laurea vecchio ordinamento (DL), lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi”: a) Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica LM-21 oppure, b) LM-18 Informatica; LM-66 Sicurezza informatica; LM-20 Ingegneria aerospaziale e astronautica; LM-22 Ingegneria chimica; LM-25 Ingegneria dell'automazione; LM-27 Ingegneria delle telecomunicazioni; LM-28 Ingegneria elettrica; LM-29 Ingegneria elettronica; LM-30 Ingegneria energetica e nucleare; LM-31 Ingegneria gestionale; LM-32 Ingegneria informatica; LM-33 Ingegneria meccanica; LM-34 Ingegneria navale; LM-53 Scienza e ingegneria dei materiali
f) abilitazione all’esercizio professionale;
g) iscrizione al rispettivo Albo Professionale, attestato da certificato in data non anteriore a sei mesi, rispetto a quello di scadenza del bando.

Prove d'esame

Prova scritta: relazione su argomenti scientifici relativi alle materie inerenti il profilo messo a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alle materie stesse.
Prova teorico pratica: esame e parere scritto su di un progetto o impianto. Il punteggio massimo attribuibile è pari a trenta. Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
Prova orale: sulle materie delle prove scritte nonché su altre materie inerenti il profilo a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Dove va spedita la domanda

 trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.aou.ss.it . L’invio telematico della domanda, debitamente sottoscritta, e dei relativi allegati, compresa la copia di un valido documento di identità deve essere effettuato in un unico file in formato PDF contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto di invio cartaceo: dovrà recare la dicitura “Domanda di ammissione al pubblico concorso, per titoli ed esami, per Dirigente Ingegnere Biomedico”.

Contatta l'ente

tel.079 – 2645636-653

Commenti