Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato/collaboratore tecnico, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.58 del 23-07-2021)Scheda
Bando e allegati
Il direttore area informa che e' indetto concorso pubblico, per
titoli ed esami, per la copertura di un posto di «operaio
specializzato/collaboratore tecnico», categoria B3, con contratto a
tempo pieno ed indeterminato. La domanda, rivolta all'amministrazione
comunale di Gioia del Colle deve pervenire, direttamente all'Ufficio
protocollo - piazza Margherita di Savoia n. 10 - 70023 Gioia del
Colle (BA) durante gli orari di apertura al pubblico, o,
esclusivamente da possessori di PEC, al seguente indirizzo
protocollogenerale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it a mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il termine
perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Requisiti di ammissione: consultare versione integrale bando sul sito
del Comune di Gioia del Colle: www.comune.gioiadelcolle.ba.it
Al presente avviso e' data pubblicita' mediante pubblicazione
all'albo pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Gioia del
Colle.
Per informazioni rivolgersi a: Comune di Gioia del Colle Ufficio
risorse umane tel. 0803494330-315.
Requisiti e titoli di studio
---
Possesso della patente di guida Cat. B o superiore
Prove d'esame
La prima prova teorica consisterà, su domande sulle materie riportate al successivo punto del presente bando. La seconda prova: prova pratica che consisterà, a scelta della commissione, nella materiale esecuzione di un’opera o nella realizzazione di un determinato servizio ascrivibile ad interventi di competenza comunale.
A titolo meramente esemplificativo la prova potrà riguardare la formazione e messa in opera di un piccolo manufatto edile e/o lo svolgimento di un servizio manutentivo in ambito edilizio, della cura del verde pubblico, in ambito impiantistico o altra attività relativa a servizi erogati dal comune di Gioia del Colle.
Infine sarà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle relative applicazioni più diffuse.
---
Programma d’ esame Nozioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (con particolare riferimento al D.Lgs. 81/2008); - Modalità tecniche di esecuzione dei lavori di manutenzione del patrimonio comunale degli immobili, edifici, sedi stradali e verde pubblico con particolare riferimento alle modalità d’uso e alla corretta manutenzione di automezzi e macchine operatrici ed attrezzature per servizi manutentivi di competenza comunale (a titolo meramente esemplificativo es. uso e manutenzione mezzo spazzatrice/salatore); - Nozioni in materia di codice della strada, con particolare riferimento alle norme in materia di circolazione stradale e alla segnaletica stradale; - Normativa in materia ambientale con particolare riferimento alla disciplina in materia di gestione dei rifiuti in ambito comunale; - Nozioni in materia di igiene e sanità pubblica in genere; - Nozioni in materia di Protezione Civile; - Nozioni in materia di diritti e doveri dei dipendenti pubblici; - Nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali; Nozioni inerenti la manutenzione degli immobili comunali ed edifici; - Nozioni inerenti l’uso di attrezzature per lavori manutentivi; - Nozioni in materia di manutenzione manufatti e reti tecnologiche; - Accertamento della conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese
Dove va spedita la domanda
PEC protocollogenerale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it
Contatta l'ente
www.comune.gioiadelcolle.ba.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti