Comune di Cecina , 1 istruttore di vigilanza

Anteprima

Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.59 del 27-7-2021)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto avviso pubblico di concorso per l'assunzione a tempo
pieno ed indeterminato di una unita' con profilo di istruttore di
vigilanza, categoria d'inquadramento C, posizione giuridica C1.


Scadenza: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».


Il testo integrale dell'avviso ed il modello di domanda sono
reperibili presso il sito del Comune di Cecina:
www.comune.cecina.li.it > «bandi» > «concorsi» > «concorsi pubblici
in corso» e su «Amministrazione trasparente» > «bandi di concorso» >
«Concorsi pubblici in corso».


Informazioni: uff. personale tel. 0586/611628-636.

Requisiti e titoli di studio

11. possesso di un qualsiasi diploma di maturità di durata quinquennale;
12. Patente di guida di categoria B (o superiori) e di categoria A3 senza limitazioni, con esclusione delle paten@ speciali. La patente di guida di categoria A3 non è richiesta se la patente B o superiore è stata rilasciata anteriormente al 26/04/1988.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

una prova scritta e una prova orale con accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse. La medesima avrà altresì lo scopo di verificare l’attitudine del candidato al ruolo da ricoprire.

Dove va spedita la domanda

a) a mezzo di posta cer@ficata (@PEC) al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it entro le ore 12.00 del giorno di scadenza del bando, u@lizzando una delle seguen@ modalità: • invio in formato PDF della domanda e della documentazione da allegare so9oscriB con firma digitale, nonché della scansione della carta d’iden@tà; • invio in formato PDF della scansione della domanda originale e della scansione della documentazione da allegare so9oscriB con firma autografa nonché della scansione della carta d’iden@tà. I candida@ dovranno inserire nell’ogge9o della mail cer@ficata la dicitura: “Domanda di partecipazione concorso C Istru9ore di Vigilanza”.
b) a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R., entro le ore 12.00 del giorno di scadenza del bando, indirizzata a Comune di Cecina, Ufficio Personale P.zza Carducci, n. 28, 57023 Cecina; in questo caso sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione concorso C Istru9ore di Vigilanza”; anche con questa modalità la domanda dovrà pervenire al protocollo dell’ente entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazze9a Ufficiale sezione speciale Concorsi e NON FARÀ FEDE LA DATA RISULTANTE DAL TIMBRO POSTALE DELL’UFFICIO ACCETTANTE.

Contatta l'ente

uff. personale tel. 0586/611628-636.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti