Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico «Carlo Besta» di Milano , Procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria

Anteprima

Procedura di stabilizzazione del personale della dirigenza medica e sanitaria (GU n.65 del 17-8-2021)

Scheda

Località
Posti
6
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si rende noto che in esecuzione del provvedimento n. 390 del 5
agosto 2020
e' indetto il seguente avviso pubblico per la procedura
di stabilizzazione di cui all'art. 20, comma 1, del decreto
legislativo n. 75/2017 del personale della dirigenza medica e
sanitaria:-+-------------+



Dirigente Medico – Disciplina Radioterapia 1 - 1;
Dirigente Biologo – Disciplina Laboratorio di Genetica Medica -1;
Dirigente Medico – Disciplina Neurologia - 3;
Dirigente Psicologo – Disciplina Psicologia -1;


Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei
documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».


Si fa riferimento al bando pubblicato per estratto sul Bollettino
Ufficiale della Regione Lombardia n. 30 del 28 luglio 2021.


Il bando e' pubblicato integralmente sul sito della Fondazione:
www.istituto-besta.it alla sezione «Concorsi».


Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. risorse umane
della Fondazione - ufficio.concorsi@istituto-besta.it - tel. 02
2394.2031/2018.

Requisiti e titoli di studio

a) risulti in servizio, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015) con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo e disciplina ove prevista, oggetto della procedura di stabilizzazione, presso l'amministrazione che procede all'assunzione (quindi, in base a questo requisito è sufficiente essere stato in servizio anche un solo giorno dopo la data prima indicata);
b) essere stato assunto a tempo determinato, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge;
c) aver maturato, alla data di presentazione della domanda, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1/1/2014 alla data di presentazione della domanda) nel medesimo profilo di cui al punto a).
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’Azienda procederà alla formazione di due graduatorie per il profilo professionale oggetto della stabilizzazione di cui al presente avviso. La prima formata da coloro che, in applicazione del comma 12 dell’art. 20 del D.Lgs.75/2017 citato, hanno priorità di assunzione in quanto in servizio alla data del 22/6/2017 (data di entrata in vigore del D.lgs.75/2017) nel profilo presso la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico “Carlo Besta”. La seconda formata da coloro che non erano in servizio alla data del 22/6/2017, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, presso la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico “Carlo Besta”.

Dove va spedita la domanda

• consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle ore 16.00, entro e non oltre il termine perentorio sopraindicato.
• a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” - Via Celoria, 11 - 20133 MILANO Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e pervenute entro non oltre la scadenza del bando.
• In applicazione della L. 150/2009 e con le modalità di cui alla Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n.12/2010, la domanda di partecipazione e la relativa documentazione può essere inviata, entro il termine stabilito, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.istituto-besta.it La domanda di partecipazione e la relativa documentazione devono essere allegati come unico file in formato .pdf, senza allegare documenti a colori e in scala di grigi se non strettamente necessario.

Commenti

Iscriviti alla newsletter