Università di Parma, tecnologo presso Dipartimento di ingegneria e architettura

Anteprima

Selezione pubblica per la copertura di un posto di tecnologo, categoria D, a tempo determinato della durata di ventiquattro mesi e pieno, per il Dipartimento di ingegneria e architettura. (GU n.69 del 31-08-2021) Rettifica scadenza del bando il 15esimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso sulla GU n.78 del 01-10-2021.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta selezione pubblica per il reclutamento di un tecnologo ex art. 24-bis, legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata
di ventiquattro mesi, con retribuzione corrispondente alla categoria D, posizione economica D3, del vigente CCNL del comparto, per attivita' relativa al progetto «Fotonica per la salute: diagnosi e
terapia multiscala per il cancro - PHAST» di cui al progetto europeo H2020-MSCA-ITN-2019, «Photonics for Healthcare: multiscAle cancer diagnosiS and Therapy - PHAST», Grant Agreement n. 860185, presso il
Dipartimento di ingegneria e architettura - codice rif. T0121 (decreto rettorale rep. n. 1478/2021, prot. n. 207904 del 4 agosto 2021).


Il bando relativo alla selezione di cui sopra nonche' il
facsimile della domanda di ammissione saranno resi disponibili
mediante pubblicazione sull'albo on-line dell'Ateneo di Parma, sul
relativo sito web all'indirizzo http://www.unipr.it/node/17504 e sul
sito del MIUR - Unione europea.

Requisiti e titoli di studio

Lauree Magistrali
appartenenti alle classi LM-6 Biologia e LM-54 Scienze chimiche (D.M. 270/2004) equiparabili alle classi di
laurea specialistica 6/S Biologia e 62/S Scienze Chimiche (D.M. 509/1999) e alle lauree del previgente
ordinamento in Scienze Biologiche e in Chimica;
oppure
appartenenti a tutte le classi di Ingegneria (D.M. 270/2004) equiparabili alle relative classi di laurea specialistica
in Ingegneria (D.M. 509/1999) e alle lauree del previgente ordinamento in Ingegneria (tutti gli indirizzi).
Dottorato in ambito dell’Area di Ingegneria o Scienze Chimiche o Scienze Biologiche.

Prove d'esame

Il colloquio, al quale sono ammessi i candidati che abbiano riportato, nell’esame dei titoli, un punteggio non inferiore a 25/50 punti, sarà atto a verificare, attraverso il confronto diretto con il candidato, il possesso della particolare qualificazione culturale e professionale richiesta, in relazione all’attività di supporto alla ricerca da svolgere, nonché la buona conoscenza della lingua inglese.
Il colloquio si svolgerà il giorno GIOVEDI’ 14 OTTOBRE 2021 alle ore 09:00.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione, redatta in carta libera ed indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Parma, debitamente sottoscritta dall’interessato, potrà essere consegnata a mano a questa Università, presso l’ufficio del protocollo Via Università n. 12, piano terra, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, pena l’esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso della selezione pubblica sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

Qualora tale termine cada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile.
La domanda di ammissione può, altresì, essere presentata attraverso posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@pec.unipr.it, con la seguente modalità:
- tramite posta elettronica certificata (PEC), con firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i quali è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale;
- tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità; tutti i documenti per i quali è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potrà essere spedita a mezzo e-mail, senza posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@unipr.it oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Via Università, 12 – 43121 Parma (Italia). In tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Contatta l'ente

www.unipr.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti