Comune di Lunamatrona , 1 operaio esecutore tecnico specializzato

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio esecutore tecnico specializzato, categoria B3, a tempo parziale ventiquattro ore ed indeterminato, per il servizio tecnico manutentivo. (GU n.73 del 14-9-2021)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo parziale (ventiquattro ore) ed indeterminato di un
posto di operaio esecutore tecnico specializzato, categoria B3,
destinato al servizio tecnico-manutentivo. Il testo integrale del
bando e' consultabile sul sito del Comune di Lunamatrona al seguente
indirizzo http://www.comune.lunamatrona.ca.it nella sezione
Amministrazione Trasparente - bandi di concorso.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
Speciale «Concorsi ed esami».
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi ai servizi
amministrativi e del personale, tel. 070/939026.

Requisiti e titoli di studio

essere in possesso del titolo di studio di DIPLOMA DI QUALIFICA
PROFESSIONALE TRIENNALE rilasciato da un Istituto Professionale Statale,
relativo ad almeno una delle seguenti professioni di:
• Muratore;
• Manutentore di impianti elettrici;
• Manutentore di impianti idraulici o termoidraulici;
• Idraulico;
• Elettricista;
• Giardiniere;
OPPURE licenza della scuola dell’obbligo e QUALIFICA PROFESSIONALE REGIONALE, acquisita a seguito di corso di formazione di durata biennale o triennale rilasciata da un centro di formazione professionale regionale o riconosciuto dalla Regione territorialmente competente;
OPPURE possesso della licenza della scuola dell’obbligo e ESPERIENZA PROFESSIONALE analoga di durata almeno pari a 36 mesi, anche non continuativi purché negli ultimi dieci anni, con l’espletamento di mansioni equivalenti e attinenti al posto messo a concorso, alternativamente o cumulativamente: - presso Enti Pubblici o Aziende Pubbliche; - presso Aziende Private; - come lavoratore autonomo;
OPPURE Sono altresì ammessi, i candidati in possesso di un titolo di studio superiore: diploma di scuola secondaria di II° grado in materie tecniche che possono essere considerati assorbenti rispetto alle qualifiche e ai titoli richiesti;
10)Possesso della patente di guida di categoria B (o superiore)
11)Avere la conoscenza elementare della lingua inglese;
12)Possedere la capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;

Prove d'esame

- una scritta a contenuto teorico pratico;
- una pratica;
- una orale, comprendente anche l’accertamento della conoscenza di una lingua straniera inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Dove va spedita la domanda

- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lunamatrona – Via Sant’Elia n. 4, 09022 Lunamatrona (Su). Per le domande consegnate a mano si precisa che sul frontespizio della busta contenente la stessa, dovranno essere indicati nome e cognome del candidato e la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER N. 1 POSTO, DI OPERAIO ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CAT. B3, DESTINATO AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE).
A tal fine si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune di Lunamatrona osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: - lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00; il martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
- a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Lunamatrona - Via Sant’Elia n. 4, 09022 Lunamatrona. Per le domande inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento si precisa che nella busta contenente la stessa il candidato deve apporre la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER N. 1 POSTO, DI OPERAIO ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CAT. B3, DESTINATO AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE)”.
- tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER N. 1 POSTO, DI OPERAIO ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CAT. B3, DESTINATO AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE)”. al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.lunamatrona.ca.it.

Contatta l'ente

tel. 070/939026.

Commenti