Comune di Vodo di Cadore , 1 istruttore tecnico direttivo

Anteprima

Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore tecnico direttivo, responsabile dell'area tecnica-manutentiva, categoria D, a tempo pieno e determinato. (GU n.77 del 28-9-2021)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Si avvisa che il Comune di Vodo di Cadore (BL) ha indetto una
selezione pubblica per il conferimento di incarico a contratto, ex
art.110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, a tempo
determinato e pieno per la figura di responsabile dell'area tecnica
manutentiva, istruttore tecnico direttivo, categoria D - posizione
economica D1.


Le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo quanto
previsto dall'avviso di selezione, entro il termine perentorio di
quarantacinque giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».


L'avviso di selezione e' scaricabile dal sito internet
http://www.comune.vodo.bl.it_- sezione amministrazione trasparente_-
bandi di concorso.


Per informazioni ufficio protocollo telefono 0435/489019 - fax
0435/489446.


e-mail: segreteria.vodo@valboite.bl.it

Requisiti e titoli di studio

titoli di studio: Laurea breve triennale (nuovo ordinamento) di cui alle seguenti classi:
- L07 “Ingegneria Civile e Ambientale”
- L17 “Scienze dell’Architettura”
- L21 “Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale”
- L23 “Scienze e tecniche dell’edilizia”
- L25 “Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali”
- L34 “Scienze Geologiche”
- Diploma di Laurea DL (vecchio ordinamento) in Architettura, Ingegneria civile e Ingegneria Edile, Ingegneria edile – Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, Scienze Agrarie, Scienze Ambientali, Scienze Forestali e Ambientali, Scienze Geologiche;
oppure Laurea Magistrale (DM 270/04): classe LM-3 Architettura del Paesaggio, classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, classe LM-23 Ingegneria civile, classe LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, classe LM-26 Ingegneria della sicurezza, classe LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio, LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, LM-69 Scienze e tecnologie agrarie, LM-75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio, LM-73 Scienze e tecnologie forestali ed ambientali, LM-74 Scienze e tecnologie geologiche
- il possesso della patente di tipo “B”;

Prove d'esame

Alla valutazione dei curricula provvederà una Commissione formata da almeno tre componenti. La Commissione individuerà preliminarmente i soggetti ammessi alla selezione e quelli non ammessi per mancanza dei requisiti e successivamente sottoporrà i soggetti ammessi ad un colloquio.
L'ammissione dei candidati alla selezione sarà comunicata esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale dell’Amministrazione www.comune.vodo.bl.it - sezione “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di Concorso”. Detta pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Dove va spedita la domanda

Comune di Vodo di Cadore – Ufficio Protocollo – Via Nazionale nr. 19 – Vodo di Cadore (BL) apposita domanda in carta semplice, secondo lo schema di cui all’ALLEGATO A,
1) spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede la data di ritiro della stessa da parte dell’ufficio protocollo del Comune di Vodo di Cadore, non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopra indicato ancorché spedite entro lo stesso termine.
2) consegna a mano, esclusivamente presso l’ufficio protocollo di questa amministrazione, che ne rilascerà apposita ricevuta entro e non oltre le ore 13.00 del 12 novembre 2021, termine ultimo di presentazione delle domande.
3) a mezzo PEC al seguente indirizzo: vodocadore.bl@cert.ip-veneto.net entro le ore 23,59 del 12.11.2021 con oggetto: “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica - incarico ex art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/00 Area Tecnico Manutentiva”, pertanto non sarà valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
Per le modalità di cui ai punti 1) e 2) sull’esterno della busta deve essere riportata oltre all’indicazione del proprio cognome, nome e indirizzo la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica - incarico art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/00 - Area Tecnico Manutentiva”.

Contatta l'ente

ufficio protocollo telefono 0435/489019 - fax 0435/489446.
e-mail: segreteria.vodo@valboite.bl.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti