OFFERTASOCIALE, 1 istruttore amministrativo

Anteprima

Avviso di selezione per titoli ed esami finalizzato alla copertura di nr. 01 istruttore amministrativo per Ufficio Appalti Contratti ed altre attività amministrative gestionali

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati


Si rende noto con la presente, l'apertura di un avviso di selezione per la figura di nr.01 Istruttore amministrativo per Ufficio Appalti Contratti ed altre attività amministrative -gestionali.



Le richieste dovranno riportare sulla busta o in oggetto alla mail la dicitura “Selezione Istruttore Amministrativo – Ufficio appalti” e pervenire alla direzione aziendale entro il termine improrogabile delle ore 12.00 del giorno Giovedì 4 Novembre 2021.



Per ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio del personale - Tel. 039.6358065 -



e.mail: ufficio.personale@offertasociale.it

Requisiti e titoli di studio

- Diploma di Maturità in Ragioneria, Amministrazione o altro diploma a indirizzo giuridico/economico
- E’ richiesta un’esperienza lavorativa almeno triennale in attività inerenti all’oggetto del presente avviso, svolta presso Enti di diritto pubblico dedicati ad attività sociali o presso Pubbliche amministrazioni operanti in campi analoghi o imprese private aventi relazioni con la pubblica amministrazione. Titolo di Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze economiche, o altre lauree equivalenti a indirizzo giuridico o economico potrà costituire elemento di valutazione da parte della commissione giudicatrice

Prove d'esame

Pre-selezione
Secondo quanto indicato dal Regolamento aziendale “Modalità di ricerca e selezione del personale”, a fronte di un elevato numero di candidati la Commissione potrà stabilire di effettuare una pre-selezione finalizzata all’ammissione alle prove di n. 10 candidati che hanno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio di più candidati collocati al 10° posto, gli stessi verranno ammessi anche oltre il 10° candidato.
---
Le prove consisteranno in una prova scritta ed una prova orale.
Le prove teorico-pratiche e i colloqui saranno condotti nel pieno rispetto delle misure anti Covid.
---
Argomenti e normativa di riferimento
Conoscenze generali:
• Conoscenza generale di cosa sia una Azienda speciale consortile ai sensi del TUEL 267/2000
• Conoscenza del contesto territoriale di Offertasociale asc e dei servizi a gestione associata presenti nel territorio di riferimento
• Livello di competenza nell’utilizzo degli strumenti informatici (videoscrittura, fogli di calcolo, Internet, posta elettronica…)
---
Conoscenze specifiche:
• Conoscenza della normativa riguardante gli appalti e l’affidamento dei servizi nel settore pubblico, specificamente le direttive europee in materia e il Codice dei contratti pubblici (D.ls. 50/2016)
• Conoscenza generale sul funzionamento dell’ANAC in materia di appalti e della funzione del portale telematico regionale SINTEL
• Nozioni generali in tema di tutela della privacy e dell’accesso agli atti (Regolamento UE GDPR)
• Il Codice etico aziendale
• Metodologia per la raccolta, organizzazione ed elaborazione di dati quali-quantitativi, anche di carattere economico-finanziario
• Redazione di report; predisposizione di modelli per testi, formulari vari
---
Prova teorico-pratica (max 15 punti)
La prova a contenuto pratico consisterà in un questionario a risposta aperta. La prova sarà effettuata con utilizzo di pc e programmi Office.
---
Prova orale (max 30 punti)
La prova sarà diretta all’accertamento della conoscenza delle materie della prova scritta.
Saranno poi oggetto di valutazione nel colloquio le attitudini generali del candidato di seguito sinteticamente descritte:
• Capacità relazionali
• Orientamento al lavoro di gruppo
• Orientamento al problem solving
• Flessibilità operativa
• Immediata disponibilità

Dove va spedita la domanda

Azienda Speciale OFFERTASOCIALE Piazza Marconi, 7/D 20871 Vimercate (MB)
PEC ufficio.personale@offertasociale.legalmail.it
oppure
tramite consegna diretta: all’indirizzo dell’azienda negli orari di segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Contatta l'ente

Ufficio del personale - Tel. 039.6358065 - e.mail: ufficio.personale@offertasociale.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti